Informazioni nuovo sistema d'investimento (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Silvia Melici

Nuovo forumer
Poi altra cosa
Ho letto che loro non tagliano le perdite
Se buonanotte, da qui capisci quanto sono ridicoli e propongono il nulla
Ti dico le 2 regole auree in borsa che ti permettono di sopravvivere

1] vendi guadagna e pentiti
2] quando sbagli operazione taglia subito e accetta il Loss, onde evitare di diventare cassettista, con tanto di carne congelata nei loro freezer, la tua carne ovviamente


quindi ricapitolando se uno ti dice che lui non taglia mai le perdite, non sa di cosa sta parlando
sono in totale disaccordo. Dopo aver perso parecchio, ho imparato a saper aspettare e non accettare alcun loss. E' diventata la mia filosofia.
 

powermind

Forumer storico
sono in totale disaccordo. Dopo aver perso parecchio, ho imparato a saper aspettare e non accettare alcun loss. E' diventata la mia filosofia.


Se puoi aspettare anche 20/30 anni è un discorso, altrimenti è una filosofia che ti blocca e paralizza i soldi e addio trading
Poi se trovi titoli come Seat o Tiscali la tua filosofia va a farsi benedire
Poi io parlo comunque di trading veloce intraday e quindi non voglio entrare nel campo dei cassettisti
 

misista.armando

Forumer storico
Se puoi aspettare anche 20/30 anni è un discorso, altrimenti è una filosofia che ti blocca e paralizza i soldi e addio trading
Poi se trovi titoli come Seat o Tiscali la tua filosofia va a farsi benedire
Poi io parlo comunque di trading veloce intraday e quindi non voglio entrare nel campo dei cassettisti

ci sarebbero anche i numeri prostituto da prendere in considerazione per il trading profittevole :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto