Informazioni nuovo sistema d'investimento (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marofib

Forumer storico
se sei uno della combriccola, ti diciamo che stai commettendo dei reati, se sei in buona fede ci devi ringraziare che ti abbiamo fatto risparmiare
 

Silvia Melici

Nuovo forumer
[QUOTE="marofib, post: 1045956103, member: 2849

Sicuramente ti saranno grati per la pubblicità che tu gli stai facendo. Io non ho apposta pubblicato nulla sul loro sito per evitare di pubblicizzare ma purtropp la tua ignoranza deve essere talmente epocale che ti porta a ragionare non proprio con il cervello
 

powermind

Forumer storico
Buonasera a tutti, sono nuova nel forum e anche nel mondo degli investimenti poichè non è da moltissimi anni che opero in borsa con risultati ahimè molto altalenanti. Mi rivolgo a tutti voi per chiedervi un parere circa una situazione della quale ho letto bene in giro, mi è stata suggerita anche da diverse persone, ma sulla quale cercavo un parere appunto magari da gente un pò più del settore come potrebbe esserci fra voi. La questione riguarda un certo metodo d'investimento chiamato SKET SYSTEM. L'ho trovato su Facebook su segnalazione di qualche mio conoscente e ne sono rimasta incuriosita anche se da certi punti di vista perplessa. Volevo quindi sapere da voi se qualcuno conosce questo metodo d'investimento o magari ne è già parte attiva e se potevo avere un parere in merito. Ringraziandovi anticipatamente vi auguro una buona serata.

Ciao
Il mio parere è che devi essere preparata
Stai alla larga da chi promette guadagni con un metodo di investimento, se così fosse solo uno stupido si metterebbe a condividerlo con tutti
Stai alla larga da Facebook, l’ultimo posto dove puoi trovare un metodo interessante, social pieno di truffatori
In borsa non esiste un metodo garantito, esiste il Trader le sue capacità di sopportare i momenti bui il suo modo di approcciare mentalmente i mercati e la sua preparazione
Il miglior metodo sei tu, cercalo da sola
Se capisci che non riesci allora lascia perdere, vuol dire che non è il tuo campo e che non sei portata, inutile cercare guru altrove che promettono con metodi e sistemi

 

Silvia Melici

Nuovo forumer
Ciao
Il mio parere è che devi essere preparata
Stai alla larga da chi promette guadagni con un metodo di investimento, se così fosse solo uno stupido si metterebbe a condividerlo con tutti
Stai alla larga da Facebook, l’ultimo posto dove puoi trovare un metodo interessante, social pieno di truffatori
In borsa non esiste un metodo garantito, esiste il Trader le sue capacità di sopportare i momenti bui il suo modo di approcciare mentalmente i mercati e la sua preparazione
Il miglior metodo sei tu, cercalo da sola
Se capisci che non riesci allora lascia perdere, vuol dire che non è il tuo campo e che non sei portata, inutile cercare guru altrove che promettono con metodi e sistemi
Grazie mille davvero. Cercavo qualcuno che potesse consigliarmi in questo modo...fossero tutti come te
 

misista.armando

Forumer storico
da quanto letto non operano ad esempio su titoli molto volatili o rischiosi come i bancari. Ecco perchè continuo a dirvi che non potete giudicare senza leggere per bene tutto

ascolta grafici di sto' tipo non sono solo i bancari ce ne sono molti… e la volatilita' non e' mica un assioma che salga in discesa, magari in una prima fase ma poi tende a scendere
lascia perdere…
fare media s un titolo al ribasso porta alla rovina alla lunga
semmai la media la devi fae al rialzo
 

powermind

Forumer storico
Poi altra cosa
Ho letto che loro non tagliano le perdite
Se buonanotte, da qui capisci quanto sono ridicoli e propongono il nulla
Ti dico le 2 regole auree in borsa che ti permettono di sopravvivere

1] vendi guadagna e pentiti
2] quando sbagli operazione taglia subito e accetta il Loss, onde evitare di diventare cassettista, con tanto di carne congelata nei loro freezer, la tua carne ovviamente


quindi ricapitolando se uno ti dice che lui non taglia mai le perdite, non sa di cosa sta parlando

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto