Informazioni nuovo sistema d'investimento (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

powermind

Forumer storico
Anzi, prendo occasione x farvi sapere se siete interessati contattatemi perché ho un sistemino automatico borsistico che con soli € 50.000 vi fa vincere in automatico senza neanche accendere il PC
La peculiarità di questo metodo scientifico è che installando questo software collegato al PC ci penserà lui ad accendere il PC entrare nel conto tredin immettere ordini in automatico chiudere le posizioni ovviamente in netto Gain acquistando sui minimi vendendo sui massimi poi farà il logout dalla sim e vi spegnerà il monitor
€ 50.000 x quello che può fare mi sembra un eresia, vi troverete i soldini sul conto potendo dormire h24
Dovrete solo ogni tanto accedere voi solo x vedere di quanto si è impennato il conto corrente
 

powermind

Forumer storico
e il libro..vogliamo parlare del libro?

ovviamente non mi sono sognato di comprarlo ma solo di leggere un estratto
non c'e' un contenuto..zero....se vuoi vendere un libro devi dare il meglio di te nel trial...gia' da li' si capisce che e' tutta fuffa


Ma vuoi che se avessero un metodo che ti fa guadagnare in pochi giorni vanno su Facebook a far guadagnare 4 disperati ?
Questi che propongono queste cose, solitamente non sanno nemmeno cosa è la borsa, finita sta truffa poi promettono mirabilie con le scommesse sportive poi si mettono a vendere i bimbi x le casalinghe prendono i soldi e scappano, poi riaprono altri account e promettono di vincere alla roulette con tre semplici mosse ovviamente pagando
La rete è piena di gentaglia che promette vincite e che loro sanno come farti guadagnare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto