Informazioni nuovo sistema d'investimento (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

powermind

Forumer storico
segnali di borsa a pagamento significa che questo ha bisogno di soldi, ma se hai dei segnali che funzionano perchè romperti le palle vendendo segnali ad altri?

si faccia una domanda e si dia una risposta


Questo non vuol dire niente
Anch’io ho cercato di rifilare sistemini a quel sorcio del becchino, lo si fa x intortare gli allocchi di turno, poi magari il sistema buono lo tieni x te :fiu:
 

misista.armando

Forumer storico
Voglio vendervi qualche sistemino :lol:
Ma a quanto pare devo battere la concorrenza di questo metodo, tu non tagliare mai la perdita, vendi solo quando sei in guadagno
E io che stupido ho sempre pensato fosse un po’ più complicato

il becchino ha ancora monnezza degli anni 90

scimmia.gif
 

powermind

Forumer storico
Dunque ho riletto bene la prima pagina
Qualcosa non mi torna :mmmm:

Questo metodo in pratica fa comprare titoli e non usa stop loss e li fa chiudere dopo pochi giorni sempre in guadagno

Domanda da ignorantone quale sono
Quando la borsa fa 3 sedute consecutive in ribasso e quindi sei dentro come un pollo magari con un bel -10% preso in faccia questo metodo cosa dice di fare? In quel caso stoppa e esce in perdita oppure tanto prima o poi si guadagna perché così è stabilito dalla legge?

risponda Silvia

grazie
 

marofib

Forumer storico
Dunque ho riletto bene la prima pagina
Qualcosa non mi torna :mmmm:

Questo metodo in pratica fa comprare titoli e non usa stop loss e li fa chiudere dopo pochi giorni sempre in guadagno

Domanda da ignorantone quale sono
Quando la borsa fa 3 sedute consecutive in ribasso e quindi sei dentro come un pollo magari con un bel -10% preso in faccia questo metodo cosa dice di fare? In quel caso stoppa e esce in perdita oppure tanto prima o poi si guadagna perché così è stabilito dalla legge?

risponda Silvia

grazie

ho letto le farneticazione sul blog, lo lasci agli eredi
avesse ipotizzato l'acquisto di una put otm di poca spesa...oppure dopo un tot rimbalzo...niente....agli eredi
 

marofib

Forumer storico
e il libro..vogliamo parlare del libro?!

ovviamente non mi sono sognato di comprarlo ma solo di leggere un estratto
non c'e' un contenuto..zero....se vuoi vendere un libro devi dare il meglio di te nel trial...gia' da li' si capisce che e' tutta fuffa...meno dici meno sbagli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto