Informazioni nuovo sistema d'investimento (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

powermind

Forumer storico
Ah quindi il mercato va male per voi e ve la prendete con la prima/o che vi capita a tiro? Boh...sarò fatta male io ma non mi sarei mai rivolta così ad una persona che tra l'altro nom conosco.


Senti voglio aiutarti
Qui l’unico che ti può aiutare davvero è l’utente Roberto.M
In questo forum è conosciuto come il Becchino
È un Trader professionista, nessuno qui meglio di lui ti può dire che questi metodi non risolvono un bel niente, lui stesso che ha guadagnato parecchio in borsa ti potrà raccontare di ingenti perdite personali
Ti ripeto, in borsa non esiste un metodo, esisti tu e i numeri che lampeggiano, e sei tu che devi capire se hai talento per capire il mercato e talento per accettare le perdite
Perché ci vuole talento anche ad accettare le perdite, anzi, è molto più importante che saper prevedere il mercato
Tu sei entrata qui chiedendo informazioni, questo presuppone il fatto che non sei un guru di borsa, altrimenti non avresti bisogno di consigli, e invece a un certo punto in un post hai risposto a me che non accetti nessun tipo di Loss, ora i casi sono due. O tu non hai mai tagliato un Loss perché non hai mai perso, oppure hai un concetto di borsa che ti porterà o alla perdita sicura o come ti dicevo a tenere i tuoi soldi su qualche conto trading a marcire
Due cose

1] se vuoi vivere di trading on Line non esiste altra alternativa che fare un trading intraday con grosse cifre e di cui hai sempre coperture anche in caso di Loss pesanti intraday

2] se invece miri solo a un guadagno nel tempo allora puoi fare come dici, e cioè aspettare anche se sei sotto e sperare che un titolo recuperi, ma se non lo fa diventi appunto cassettista e quindi carne trita nei loro freezer, e i loro freezer sono sigillati e controllati dalla tecnologia


A buon intenditor poche parole

L’unico metodo sicuro al 100% x guadagnare è e rimane tirare su le maniche e fare andare le mani, la rete soprattutto social a cui fai riferimento pullulano di gentaglia inutile che in qualche modo deve campare

il trading la borsa sono una cosa un meccanismo un sistema che non si fa battere certamente da un metodo trovato su Facebook
 

frangiberto

Forumer attivo
Scusa ma è un metodo tipico e consolidato... dovreste essere vaccinati e consapevoli del suo funzionamento. Davvero avete bisogno di provare il pompaggio di un sito a pagamento attraverso dei troll?
 

Silvia Melici

Nuovo forumer
Potrei anche dare ragione a tutti i vostri pensieri contrari a questo metodo d'investimento. La domanda che mi pongo però è:"Per truffare la gente bisogna gestire i loro soldi. Questi dello sket system non gestiscono soldi per conto terzi ma semplicemente permettono di replicare (a seguito della sottoscrizione di uno dei loro abbonamenti) la loro stessa operatività sul mercato azionario italiano. Dove potrà mai essere la truffa?" Da qui nascono tutti i miei dubbi sul fatto che forse per una volta non ci sia nessuna fuffa sotto e sarebbe un miracolo come infatti dite voi viste le decine di millantatori di facili guadagni che ci sono in giro ma che ripeto vorrebbero gestire i soldi degli altri cosa che invece sto nuovo metodo d'investimento non prevede.
 

misista.armando

Forumer storico
Potrei anche dare ragione a tutti i vostri pensieri contrari a questo metodo d'investimento. La domanda che mi pongo però è:"Per truffare la gente bisogna gestire i loro soldi. Questi dello sket system non gestiscono soldi per conto terzi ma semplicemente permettono di replicare (a seguito della sottoscrizione di uno dei loro abbonamenti) la loro stessa operatività sul mercato azionario italiano. Dove potrà mai essere la truffa?" Da qui nascono tutti i miei dubbi sul fatto che forse per una volta non ci sia nessuna fuffa sotto e sarebbe un miracolo come infatti dite voi viste le decine di millantatori di facili guadagni che ci sono in giro ma che ripeto vorrebbero gestire i soldi degli altri cosa che invece sto nuovo metodo d'investimento non prevede.

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma quanti siti con segnali a pagamento che alla fine sono sole???
ma cosa pensi che chi ha segnali buoni li condivide???
se so' boni se li tiene e li usa
ma sei sveglia????
prenditi in caffe'
 

misista.armando

Forumer storico
cmq per fartela breve, e come hai potuto notare dagli interventi, de sto sistema non ce ne frega un capzo!!!
quindi smettila e va altrove

se ti piace prendi un rosario ed opera
 

powermind

Forumer storico
Potrei anche dare ragione a tutti i vostri pensieri contrari a questo metodo d'investimento. La domanda che mi pongo però è:"Per truffare la gente bisogna gestire i loro soldi. Questi dello sket system non gestiscono soldi per conto terzi ma semplicemente permettono di replicare (a seguito della sottoscrizione di uno dei loro abbonamenti) la loro stessa operatività sul mercato azionario italiano. Dove potrà mai essere la truffa?" Da qui nascono tutti i miei dubbi sul fatto che forse per una volta non ci sia nessuna fuffa sotto e sarebbe un miracolo come infatti dite voi viste le decine di millantatori di facili guadagni che ci sono in giro ma che ripeto vorrebbero gestire i soldi degli altri cosa che invece sto nuovo metodo d'investimento non prevede.


Sottoscrizione di un abbonamento
Tanti polli soldi sicuri senza rischiare 1 €
Poi se il metodo non funziona oltre a perdere soldi in borsa hanno pagato pure un abbonamento
Sembra la scuola del professor Powermind dove si faceva pagare le iscrizioni :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto