Informazioni nuovo sistema d'investimento (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Silvia Melici

Nuovo forumer
silvia uno sconticino sul libro agli iscritti ad IO che ne pensi??'
un 4,99 andrebbe bene???… pure er becchino se lo compra
Onestamente non capisco questa tua e vostra in generale presa in giro. Poi ci lamentiamo del fenomeno del cyberbullismo. Che schifo. Vergognatevi. Inquisita soltanto per aver chiesto qualche info circa un sistema d'investimento di cui ho sentito parlare anche bene tra l'altro.
 

marofib

Forumer storico
ti abbiamo detto di stare alla larga da quel sistema perche' ha un errore concettuale di fondo gravissimo...con quei presupposti non c'e' niente da discutere, e' come se venissi qua a dire che la terra e' piatta
 

Silvia Melici

Nuovo forumer
ti abbiamo detto di stare alla larga da quel sistema perche' ha un errore concettuale di fondo gravissimo...con quei presupposti non c'e' niente da discutere, e' come se venissi qua a dire che la terra e' piatta
Mi dispiace ma tu proprio insieme ad altri non vi siete limitati a dire di lasciar perdere lo Sket System, ma non avetr fatto altro che farne motivo di scherno inutile nei miei confronti. Si vede che siete dei veri uomini duri. Complimenti a voi
 

marofib

Forumer storico
mi sembra di essere stato corretto, ti ho detto di stare alla larga da quel sistema perche' e' pericoloso...se ti vuoi ammazzare con quell'affare, dopo averti avvisato, non e' che mi frega poi tanto

a cadenza regolare capita qua gente che piange che e' stata truffata da questo o quello..ti abbiamo avvisato prima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto