Informazioni nuovo sistema d'investimento (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Silvia Melici

Nuovo forumer
Buonasera a tutti, sono nuova nel forum e anche nel mondo degli investimenti poichè non è da moltissimi anni che opero in borsa con risultati ahimè molto altalenanti. Mi rivolgo a tutti voi per chiedervi un parere circa una situazione della quale ho letto bene in giro, mi è stata suggerita anche da diverse persone, ma sulla quale cercavo un parere appunto magari da gente un pò più del settore come potrebbe esserci fra voi. La questione riguarda un certo metodo d'investimento chiamato SKET SYSTEM. L'ho trovato su Facebook su segnalazione di qualche mio conoscente e ne sono rimasta incuriosita anche se da certi punti di vista perplessa. Volevo quindi sapere da voi se qualcuno conosce questo metodo d'investimento o magari ne è già parte attiva e se potevo avere un parere in merito. Ringraziandovi anticipatamente vi auguro una buona serata.
 

Silvia Melici

Nuovo forumer
Appunto per questo mi piacerebbe capire magari grazie a voi se qualcuno ne fa già parte perchè a quanto pare (in base a ciò che si dice in giro) sembrerebbe stia diventando un punto di riferimento per molti investitori grazie ai risultati che riescono ad ottenere investendo sull'azionario.
 

Stic@zzi

Guest
Appunto per questo mi piacerebbe capire magari grazie a voi se qualcuno ne fa già parte perchè a quanto pare (in base a ciò che si dice in giro) sembrerebbe stia diventando un punto di riferimento per molti investitori grazie ai risultati che riescono ad ottenere investendo sull'azionario.

ho letto alcune recesioni del libro su amazon e tanto mi basta
 

Silvia Melici

Nuovo forumer
Anche io le ho lette sinceramente e sono praticamente tutte positive. Il problema è proprio quello, cioè anche se sono molto diffidente su queste robe, non riesco a trovare neanche un neo, a patto che ce ne sia uno.
 

marofib

Forumer storico
:D

Investiamo su titoli da cui il 90% della gente, in quel determinato momento in cui NOI li compriamo, fugge, per
timore di perdere denaro, mentre noi, al contrario, sfruttiamo questa situazione di momentanea negatività
tecnica dei titoli a nostro vantaggio per comprarli a prezzi ribassati e rivenderli SEMPRE e SOLO in attivo.
 

Silvia Melici

Nuovo forumer
:D

Investiamo su titoli da cui il 90% della gente, in quel determinato momento in cui NOI li compriamo, fugge, per
timore di perdere denaro, mentre noi, al contrario, sfruttiamo questa situazione di momentanea negatività
tecnica dei titoli a nostro vantaggio per comprarli a prezzi ribassati e rivenderli SEMPRE e SOLO in attivo.

Ho chiesto anche questo a chi mi ha indirizzato da loro ed in pratica ne è venuto fuori che non usano stop loss e chiudono una posizione aperta soltanto quando vanno in guadagno. Mi è stato riferito anche che i tempi d'investimento su ciascun titolo sono di pochi giorni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto