Infermieri (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Dopo qualche anno di esperienza/osservazione, mi sono resa conto che gli infermieri (uomini) che lavorano qui, non sono MAI di Brescia o, comunque, del Nord Italia.
:mmmm:

Ne ho incontrati pochi, ma tutti quanti o stranieri (Albanesi per lo più, o Rumeni) o del Sud Italia. Dove sono ora ce ne sono due Campani e due Siciliani.

Secondo voi, perché i ragazzi del Nord Italia non vogliono fare gli infermieri?

:-?
 

patatina 77

Creatore di UGC
Che poi moo zio era infermiere ma é quasi una suora.
Quasi perché adesso ch é in pensione é un No vax convinto, le suore no. Mi vien dei dubbi sull'etere.
 

Erminiottone

Lufthansameeeehhh
Dopo qualche anno di esperienza/osservazione, mi sono resa conto che gli infermieri (uomini) che lavorano qui, non sono MAI di Brescia o, comunque, del Nord Italia.
:mmmm:

Ne ho incontrati pochi, ma tutti quanti o stranieri (Albanesi per lo più, o Rumeni) o del Sud Italia. Dove sono ora ce ne sono due Campani e due Siciliani.

Secondo voi, perché i ragazzi del Nord Italia non vogliono fare gli infermieri?

:-?
Pultroppo non conosco l'argomento e rischierei di scrivere una vaccata (una più... una meno... :d: )
 

Claire

ἰοίην
Ma è un lavoro che ha numerosi vantaggi, primo tra tutti che difficilmente resti disoccupato
E poi lavorare su turni, nonostante sia considerato gravoso, consente più tempo "privato" per la vita in famiglia/casa o per coltivare hobbies e passioni o per sbrigare incombenze che i più riservano al sabato o che la maggioranza deve gestire chiedendo permessi
 

ceccotti

enzo
senza dubbio esiste un complotto perchè i meridionali occupino tutti i gangli vitali della Nazione.
Sottopagare un lavoro per far sì che i giovani settentrionali non lo prendano in considerazione.
Assumere vagonate di meridionali che giocoforza diverranno stanziali al nord.
Meridionalizzare il nord con occupazione delle abitazioni tutto intorno a casa di Franky.