Infermieri (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Dopo qualche anno di esperienza/osservazione, mi sono resa conto che gli infermieri (uomini) che lavorano qui, non sono MAI di Brescia o, comunque, del Nord Italia.
:mmmm:

Ne ho incontrati pochi, ma tutti quanti o stranieri (Albanesi per lo più, o Rumeni) o del Sud Italia. Dove sono ora ce ne sono due Campani e due Siciliani.

Secondo voi, perché i ragazzi del Nord Italia non vogliono fare gli infermieri?

:-?
 

patatina 77

Creatore di UGC
Che poi moo zio era infermiere ma é quasi una suora.
Quasi perché adesso ch é in pensione é un No vax convinto, le suore no. Mi vien dei dubbi sull'etere.
 

Erminiottone

Lufthansameeeehhh
Dopo qualche anno di esperienza/osservazione, mi sono resa conto che gli infermieri (uomini) che lavorano qui, non sono MAI di Brescia o, comunque, del Nord Italia.
:mmmm:

Ne ho incontrati pochi, ma tutti quanti o stranieri (Albanesi per lo più, o Rumeni) o del Sud Italia. Dove sono ora ce ne sono due Campani e due Siciliani.

Secondo voi, perché i ragazzi del Nord Italia non vogliono fare gli infermieri?

:-?
Pultroppo non conosco l'argomento e rischierei di scrivere una vaccata (una più... una meno... :d: )
 

Claire

ἰοίην
Ma è un lavoro che ha numerosi vantaggi, primo tra tutti che difficilmente resti disoccupato
E poi lavorare su turni, nonostante sia considerato gravoso, consente più tempo "privato" per la vita in famiglia/casa o per coltivare hobbies e passioni o per sbrigare incombenze che i più riservano al sabato o che la maggioranza deve gestire chiedendo permessi
 

ceccotti

enzo
senza dubbio esiste un complotto perchè i meridionali occupino tutti i gangli vitali della Nazione.
Sottopagare un lavoro per far sì che i giovani settentrionali non lo prendano in considerazione.
Assumere vagonate di meridionali che giocoforza diverranno stanziali al nord.
Meridionalizzare il nord con occupazione delle abitazioni tutto intorno a casa di Franky.
Far sì che i giovani settentrionali potenzialmente dotati di spirito imprenditoriale indulgano a rdc e psicofarmaci.
Deviare il partito del nord e farlo diventare il partito della Calabria.

Mala tempora currunt.
 

2K2

We will arrive in the fog
Dopo qualche anno di esperienza/osservazione, mi sono resa conto che gli infermieri (uomini) che lavorano qui, non sono MAI di Brescia o, comunque, del Nord Italia.
:mmmm:

Ne ho incontrati pochi, ma tutti quanti o stranieri (Albanesi per lo più, o Rumeni) o del Sud Italia. Dove sono ora ce ne sono due Campani e due Siciliani.

Secondo voi, perché i ragazzi del Nord Italia non vogliono fare gli infermieri?

:-?

per caso ve n' è qualcuno di Lacco Ameno ?

Lacco Ameno - Wikipedia
lacco ameno lacche da it.m.wikipedia.org


Lacco Ameno (U Làcchë in napoletano) è un comune italiano di 4 746 abitanti della città metropolitana di Napoli, situato sull'isola d'Ischia.
 

mvdvec

Aquila della notte
Perché è un lavoro massacrante e sottopagato.

Poi spesso prendi merda in faccia da tutti, pazienti, dottori, addetti alle pulizie e anche dalla gente che passa per caso in ospedale.

E' meglio stare a casa sul divano con RDC.

Oppure a fare un lavoro (generalmente inutile) con un nome inglese tipo account facility faculty manager assistant di sta cippa.

mi sa che c'è parecchio di esatto nella tua ricostruzione
 

Users who are viewing this thread

Alto