Indici Italia Indici al vaglio: FTSE MIB (2 lettori)

marco_1962

Forumer storico
Ciao Wall, pur non facendo parte del club, seguirò con molto interesse questo 3D.

Colgo anche l'occasione per farti i complimenti per il tuo stile, competenza e capacità di "fare gruppo"

ciao :)

Marco
 
Scusate... Mi sa che ho fatto una cazzata... Qualcuno mi può aiutare? Ho comprato circa 2.000.000 di CHL DIR ... Dovrebbero essere dei diritti per il titolo ordinario CHL... Vi dico sono che ho acquistato per 15.000 € e adesso ho un portfolio di 2.500 € ca. La mia domanda é: la conversione di questi diritti in azioni ordinarie, come avviene? E' automatica? O devo chiederla io? Mi potete aiutare? Grazie
 

indice

Forumer storico
Grazie corky :) ... tu che dici, siamo tiratini o ci può stare un'altro up di circa 2000 punti.

Scusa se mi intrometto, ma la mia opinione trova conferma con la tua, guardando gli O.I. sul ns. indice, nettamente sbilanciato a favore delle put, farebbe propendere per un bel up per fine settlement (16 Ottobre) :)
 

fiordaliso

Forumer storico
1254587633p.gif


Con l'incrocio al ribasso della media mobile a 14gg., ora in transito per area 23216, viene generata un'indicazione di vendita abbastanza attendibile. Opportuno però monitorare i volumi delle prossime sessioni per verificare la bontà del segnale ribasssista. Credo che l'impostazione mensile resta sempre positiva e le vendite dovrebbero essere riconducibili alla necessità di alleggerire l'ipercomprato accumulato nel recente rialzo. Ad ogni modo diventa necessaria la tenuta on close di area 22705. Un cedimento di questo livello potrebbe favorire ulteriori discese con obiettivi individuabili nella prima area di sostegno significativa collocata a quota 22135. Primi segnali di ritrovata positività verrebbero forniti invece dalla perforazione di area 23205.
Sul target finale (essendo x natura mia ottimista), mi spingerei un pochino + su..Diciamo ai livelli pre-crack di Lehman Brothers.
E poi molto dipenderà come smp dagli americani.
Ankio penso che domani in open e giù di lì si potrebbe fare un pò di shopping.
Ps.ieri ho postato un grafico con le proiezioni del dj.
L'hai visto?
 

fiordaliso

Forumer storico
fammi sapere cosa ne pensi proiettato sul ns indice

postato a pag.23 di TITOLI AL VAGLIO SETTIMANA CORTA
1254604000djproiezioni.gif
 
Ultima modifica:

corky

Banned
Grazie corky :) ... tu che dici, siamo tiratini o ci può stare un'altro up di circa 2000 punti.


Direi che l'hai proprio detto, un 2.000 punti da qui e poi scateneranno l'inferno, anche perchè quest'ultima discesa non mi sembra sia stata accompagnata da volumi altissimi, anzi...

Vediamo come parte lunedì mattina, se han voglia di risalire deve farlo da subito
 

fiordaliso

Forumer storico
Non necessariamente lunedì, ma entro martedì sicuramente.
Notte a tutti :)

ciao wall ho visto il tuo grafico (molto istruttivo come sempre) e ti chiedo una cosa:
secondo te tue proiezioni il ns.indice che supporti può toccare lunedi? Basteranno i 22.400 o no?

Ops scusa e buona domenica!;):D
 

Users who are viewing this thread

Alto