Indici Italia Indici al vaglio: FTSE MIB (1 Viewer)

corky

Banned
Direi che l'hai proprio detto, un 2.000 punti da qui e poi scateneranno l'inferno, anche perchè quest'ultima discesa non mi sembra sia stata accompagnata da volumi altissimi, anzi...

Vediamo come parte lunedì mattina, se han voglia di risalire deve farlo da subito


Ok, i primi 1.000 punti li abbiam fatti, adesso lo attendo al varco a 24.450 costruendo posizione short options
 

mikstock

Forumer attivo
Immagino cosa non ti convince, quella 3 di 3 ...
Indietro di qualche pagina motivo tale conteggio, che già ci aveva tratto in inganno nella prima onda.

Si avevo notato......... potrebbe starci....... ma in questo caso 1234 non anbrebbero messi li....... es. la 3 nel massimo successivo, ho sbaglio?
 

cismax

Forumer storico
ciao Wall, dopo CIR e Tiscali stamattina sono flat anch'io...volevo puntare su Cell Ther, ma non avevo elementi per giudicare se il movimento sarebbe stato rialzista o se avrebbe ritracciato visto il pesante gap up e sono rimasto fuori. Ormai flat fino a domani, poi vediamo
Domani sono flat anche io ;)
 

fiordaliso

Forumer storico
Buongiorno a tutti oggi il ns indice potrebbe testare la parte alta del range posta a 23.850 alla rottura decisa di 23.700.:specchio::specchio::specchio:
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
Altro probabilissimo conteggio, riveduto anche sulla base delle indicazioni di mikstock, dove ho rimesso a posto tutte le onde secondo i principi di Elliot.
Se andiamo a contare sull'orario, l'ultima onda (5 blu che chiude la 3 rossa) potrebbe essere anche terminata o quasi.
Da lunedì dovrebbe iniziare la 4 di 3, per la quale posto anche dei setup probabili (ma questo è un'esperimento).
Buonanotte :)

ehmmm ehm....:( scusa, credo che il conto sia gravemente errato

prova cosi'

metti 1 rossa anzichè 1 blu interna( Avrai una 1 rossa estesa la cui condizione riguarda il ritraccio di 2, che non deve superare il 38% )
la 2 rossa a 21560 area (ok)
da 21560 è in corso la 3 rossa con 2 alternative
a-la prima 3 finita , ha gia' dato luogo a 4 rossa e ora 5 rossa on going o finita
b-la seconda è talmente sconvolgente per gli short che la evito
................................................................................
c-ancora terza ipotesi

una A invece 1nera
poi una B 2 nera
la C in corso

;)
 

indice

Forumer storico
i bigger sono ancora long, ed anche per lunedì, non s'intravedono discese,
il superamento dei 24.000 Ftsemib con chiusura sopra tale livello ci porterebbe velocemente a testare nuovi massimi verso i 24500 martedì e/o mercoledì.
 

fiordaliso

Forumer storico
Ho fatto un conteggio sul DJIA, con scadenze e target precisi.
Una fase laterale di circa 1 mese, con minimo il 10/11, affinché si concluda onda 2 di 3.
Lunedì gli americani sono chiusi, martedì dovrebbe fare una chiusura appena sotto quella di venerdì, quindi mercoledì 14 un massimo appena sopra. Dal 15/10 si prosegue nella correttiva, tipo flat.
Ci vuole tempo e pazienza. L'euforia non porta gains, a questo punto. Devono far uscire un po' di longhers ed incastrare un po' di shorters con ipotesi triplo massimo.
Staremo a vedere.

trovo il tuo grafico interessante ed esaustivo.
un faro guida..
grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto