indice della paura e della avidita' (2 lettori)

mariougo

Forumer storico
........................
in quest'ultimo caso devi osservare ciò che succede dal 20 maggio in poi
........................INCOMINCIO AD OSSERVARE...............
 

jastin

mi prendo una pausa
non fissiamolo tanto Mario che se non succede nulla poi ci si resta male :);)
cmq quel livello (dello standard) lo possiamo benissimo paragonare a quello del nostrano e cioè alla barra del 30 di aprile,prendi il grafo e osserva
a livello temporale sono identici ma potrebbe cambiare la forza

respiri lunghi e ben distesi
ciao
 

jastin

mi prendo una pausa
e poi non sarà su questi livelli che ci si concentrerà
ci concentreremo quando partiranno le strutture serie
non avremo certezze sul verso
ma avremo certezze che qualcosa di sostanzioso partirà
 

jastin

mi prendo una pausa
e vista l'impostazione grafica a questo punto pare evidente che (se lasciato quel livello) lui nella migliore delle ipotesi lateralizzera
e nella peggiore puoi immaginare
resta poi la terza strada e su quest'ultima ricorda dove era posto il primo ostacolo
Se torna indietro c'è da chiudere qualcosa
 

jastin

mi prendo una pausa
ciao Mario
ho tirato i remi in barca per qualche giorno
cause di forza maggiore mi hanno riportato in terra di trinacria e li perdo la cognizione del tempo
Ciao a domani
 

jastin

mi prendo una pausa
buongiorno Mario
dunque vedo che non succede granchè sullo standard
siamo partiti dal 30 marzo dicendo che siamo nella parte finale del suo annuale ----- > poi abbiamo posto il primo ostacolo sulla barra del 26/04 accorgendoci che
sulla barra del 29 (tre sedute dopo) si formava una fortissima resistenza generica
bene
quindi si aspettava la formazione del più importante secondo ostacolo che dicevamo formatosi sulla barra del 19/05
sta tirando il fiato mi pare e nell'immediato le barre del 26 e del 19 sono due bei livelli per osservare ciò che veramente vuole fare
ricorda siamo agli sgoccioli di un annuale e la barra del 26 ce lo sta ricordando, certo può ripartire come no ma ricordo che quelle due candele nell'immediato devono essere 2 stelle comete

ho ricontrollato le ultime chiusure che mi ero perso negli ultimi giorni e noto solo che la candela del 24/05 è un top o bottom all'interno di questo + ampio movimento
e non noto marciume nei sottocicli al momento ma siamo pur sempre alla fine di qualcosa
occhio alle due barre menzionate prima

ciao alla prossima
 

jastin

mi prendo una pausa
è entrato nella seconda parte del settimanale in corso
dai un occhio se perde il 4198 e se lo fa continuerà a indebolirsi
per converso il 4206 gli darà respiro
 

Users who are viewing this thread

Alto