indice della paura e della avidita' (1 Viewer)

jastin

mi prendo una pausa
non mi dilungo su quello che hai postato perchè dico solo che tutto quello che è formato da "numeri su numeri" (e cioè indicatori,oscillatori ecc ecc) non mi fa impazzire
rilevo soltanto che-vista la chiusura di venedì sera - sullo standard è PROBABILE una apertura in gap up
devo aspettare che lui cominci a disegnare eventuali angoli di forza (se vorrà farli) e dopo comincio a ragionare

sul nostrano ad esempio venerdì ha beccato tale angolo vediamo se è capace di espletare tale forza perchè potrebbero volerci (anche) giorni per farlo

non posso correre dietro a rsi trend e robe varie
SUL LUNGO PERIODO ho bisogno di ben altro
quegli aggeggi potrebbero (solo alcuni) tornare utili nel brevissimo sul lungo non fanno per me
un saluto Mario
 
Ultima modifica:

jastin

mi prendo una pausa
..si è come una comunità di reduci ... reduci da cosa non lo riusciamo a capire neanche noi però....
si, adesso mi viene in mente... reduci dal non averne mai abbastanza di imparare

buona attraversata
 

jastin

mi prendo una pausa
Bo
Io al momento non riesco a intravedere del brutto...
Si sul nostrano a guardare tutta una serie di cose potrebbe svilupparsi ancora per un bel pó un bel LATERALONE
La fase è importante per il cammino sul lungo periodo e ci troviamo "imbottigliati" tra due cadenze temporali di non poco conto dal mio punto di vista
Una formata da poco e posta a 24900-30 e l'altra ai primi giorni di settembre
Abbiamo un annuale partito una decina di sedute fa e abbiamo beccato un angolo di forza posto a 26200
Ora al momento non ne tengo conto e aspetto di vedere altro

Annuale partito sullo standard - a mio avviso- con la candela di ieri e anche qui aspetto che si assestino le cose dopo le prime battute
 

jastin

mi prendo una pausa
Perché come disse quel signore fuori dal comune tanti anni fa... Perseguiremo ragionamenti probabili sul divenire
 

stachus

Forumer attivo
images.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto