indice della paura e della avidita' (1 Viewer)

mariougo

Forumer storico
salve , avendo trovato in modo completo, secondo il mio punto di vista, posto questi indici ,se qualcuno conosce un sito migliore e ha voglia di segnalarlo ben venga
grazie mario
 

mariougo

Forumer storico
Sette indicatori di paura e avidità

Momentum del mercato


L'S & P 500 è del 9,42% superiore alla media di 125 giorni. Ciò è ulteriormente al di sopra della media di quanto sia stato tipico negli ultimi due anni e rapidi aumenti come questo spesso indicano un'estrema avidità.

Ultima modifica 3 febbraio da una valutazione di avidità

Aggiornato il 5 febbraio alle 17:13

Forza del prezzo delle azioni


Il numero di azioni che raggiungono i massimi di 52 settimane supera il numero dei minimi e si trova all'estremità superiore del suo intervallo, indicando l'avidità.

Ultima modifica 2 febbraio da una valutazione di avidità estrema

Aggiornato il 5 febbraio alle 16:00

Domanda di obbligazioni spazzatura


Gli investitori in obbligazioni spazzatura di bassa qualità accettano 2,14 punti percentuali di rendimento aggiuntivo rispetto alle obbligazioni societarie investment grade più sicure. Questo spread è sceso rispetto ai livelli recenti e indica che gli investitori stanno perseguendo strategie di rischio più elevato.

Ultima modifica del 4 febbraio da una valutazione neutra

Aggiornato il 4 febbraio alle 19:00

Opzioni put e call


Durante gli ultimi cinque giorni di negoziazione, il volume delle opzioni put ha registrato un rallentamento del volume delle opzioni call del 61,49% poiché gli investitori effettuano scommesse rialziste nei loro portafogli. Tuttavia, questo è tra i livelli più bassi di acquisto di put registrati negli ultimi due anni, indicando l'avidità da parte degli investitori.

Ultima modifica 14 gennaio da una valutazione di avidità estrema

Aggiornato il 15 gennaio alle 16:1

Larghezza del prezzo delle azioni


Il McClellan Volume Summation Index misura il volume in aumento e in calo sul NYSE. Durante l'ultimo mese, circa il 14,89% in più del volume di ogni giorno è stato scambiato in emissioni in aumento rispetto a emissioni in calo, spingendo questo indicatore verso il limite superiore del suo intervallo negli ultimi due anni.

Ultima modifica del 4 febbraio da una valutazione neutra

Aggiornato il 5 febbraio alle 16:05

Volatilità del mercato


L'indice di volatilità CBOE (VIX) è a 20,87. Questa è una lettura neutra e indica che i rischi di mercato sembrano bassi.

Ultima modifica 1 febbraio da una valutazione Extreme Fear

Aggiornato il 5 febbraio alle 16:14

Safe Haven Demand


Le azioni hanno sovraperformato le obbligazioni di 2,84 punti percentuali negli ultimi 20 giorni di negoziazione. Tuttavia, questo è vicino alla performance più debole per le azioni rispetto alle obbligazioni negli ultimi due anni e indica che gli investitori stanno iniziando a fuggire dalle azioni rischiose per la sicurezza delle obbligazioni.

Ultima modifica del 4 febbraio da una valutazione neutra

Aggiornato il 4 febbraio alle 19:00
 

mariougo

Forumer storico
e azioni hanno sovraperformato le obbligazioni di 4,00 punti percentuali negli ultimi 20 giorni di negoziazione. Questa performance è in linea con ciò che è stato tipico degli ultimi due anni e non indica né paura né avidità.

Ultima modifica dell'11 febbraio da una valutazione di paura

Aggiornato l'11 febbraio alle 19:00

QUESTO CREDO SIA DA SOTTOLINEARE ...PER INVESTIMENTI CHE FACCIAMO
 

mariougo

Forumer storico
..sembrano solo movimenti x prendere gli stopo in questi ggg. unico indice non aggiornato ..put e call

METTEREI ANCHE QUESTI DUE INDICI.... DA STUDIARE....

ti da Squeezemetrics

"Quando DIX è alto, significa che stanno comprando grossi soldi / dark pool. (Cerchio rosso)
Quando DIX è basso, significa che stanno vendendo.

Quando GEX è un numero alto, agisce da freno
Quando GEX è basso , funge da acceleratore. "


Quindi Dix significa che un sacco di soldi NON sta comprando in questo momento, abbastanza ovvio. Ti stanno dicendo il contrario però; "YEARS END RALLY" WS-Pump.
Combina questo con le classifiche di acquisto / vendita di insider .. fa un quadro davvero approssimativo (anche gli addetti ai lavori hanno inchiodato il fondo)

Gex sta lavorando come una pausa per ora; ma dovresti guardare gex ; quando sta declinando; il rischio sta aumentando ...
 

mariougo

Forumer storico
............................................
aggiungiamo anche questo..............

Ray Dalio, fondatore del fondo Bridgewater Associates, ha lanciato il suo “bubble indicator”: ecco il risultato della sua analisi
Noto agli investitori per aver previsto prima di tutti il crollo dei mercati del 2008, Ray Dalio è tornato sul tema “bolla finanziaria” presentando un’analisi eseguita utilizzando un indicatore di bolla messo a punto da lui stesso. Il riassunto della sua analisi è il seguente: l’indicatore di bolla aggregato si trova intorno al 77° percentile e il 5% dei titoli delle mille società americane più importanti è in territorio bolla.
 

mariougo

Forumer storico
buoNgiorno. COPIO DA PERSONE CHE AMMIRO.... POI OGNUNO CON LA PROPRIA TESTA......


per le scadenze tecniche a marzo abbiamo le tre streghe per come hanno difeso oggi i 3910 dovremmo essere sopra i 4000, tra i 4030 e i 4120.. a marzo di 12 anni fa c'è stato il minimo del sp500...
non mi sorprenderebbe che marzo sia il mese di minimi storici e massimi storici
 

Users who are viewing this thread

Alto