indicatore "bonni" : li batte tutti! (1 Viewer)

Issue

Forumer attivo
leo-kondor ha scritto:
eh si, quando è troppo è troppo! ... :uhm:

mi viene seriamente da pensare che non c'è migliore indicatore per battere il mercato (e fare un mucchio di din-din) che fare il contrario di quello che fa il caro vecchio bonnie ...

ma non solo fare il suo contrario (questo è un sistema "vecchio" ormai ...), piuttosto basta adottare i ts che adotta lui, ma .. al contrario! :eek: visto che li fa fallire irrimediabilmente tutti...

mi spiego: inizio regolarmente a seguire regolo (scusate il gioco di parole) un anno fa e da allora prende solo falsi segnali, ed addirittura viene ufficialmente invalidato :eek:

allora seguo un altro ts a pagamento, esattamente dal 12.12.2003... bè, non ci crederete, ma da quel giorno ha solo perso un mucchio di tick a tradata :( mentre ovviamente fino a quel giorno guadagnava alla grande... neanche un segnale in gain!

ne seguo, contemporaneamente, un altro, gratuito (con altri amici trader), solo che fino a quelche tempo fa lo seguivo solo virtualmente, senza din din veri, bè, inutile dire che ha fatto finora circa 1000 tick in media a tradata, ma miracolosamente, da quando ci ho messo un mini, sta shortando i minimi e longando i massimi! :eek: credetemi, lo farà probabilmente anche stamattina, visto l'inizio di giornata....

ancora, un amico mi ha regalato qualche segnale di un ts veramente superbo, che, posso giurarlo, faceva gain da matti e io lì a guardarlo con invidia, bè, dal giorno in cui mi ha regalato qualche segnale, cavolo, sta toppando in maniera clamorosa! :-?

Insomma, quando è troppo è troppo, ho persino fatto sballare qualche bel post di questo forum, che faceva gain ogni giorno, fino a quando non mi sono messo a seguire le sue indicazioni, e da quel giorno sta sempre contro trend ... :eek:

Insomma, per non farvi male è meglio che smetta di seguire i ts che seguite anche voi, che smetta di seguire i post di questo forum, ecc.
Addio mondo crudele!
E se ne trarrete un vantaggio, non dimenticatevi di bonificarmi una piccola percentuale... :-D

Grazie per l'ascolto.


Ciao Bonnie, la cosa che più mi preoccupa è che ti vedo " drogato" dal fib.
Non credo che smetterai, perlomeno ti sarà molto difficile.
Se seguiti a perder soldi FERMATI, i soldi sono faticosi da guadagnare!!!!

Ciao
 

Leo's

Forumer storico
Issue ha scritto:
Ciao Bonnie, la cosa che più mi preoccupa è che ti vedo " drogato" dal fib.
Non credo che smetterai, perlomeno ti sarà molto difficile.
Se seguiti a perder soldi FERMATI, i soldi sono faticosi da guadagnare!!!!

Ciao
ciao issue :)
no, figurati, sono stato fermo per mesi!
ho appena ricominciato, con i risultati di cui sopra ....
 

fibo76

Forumer attivo
Siccome ti conosco personalmente e ritengo che per il lavoro che fai e per la persona che sei, tu debba per forza essere una persona razionale, il consiglio che ti posso dare è quello di seguire con un minifib i sistemi che di propongono o che tu giudichi interessanti e su un altro conto fare un operazione contraria con due minifib... fare solo l'operazione contraria con un minifib lo ritengo non corretto perchè manca la discriminante principale e cioè la tua entrata sul mercato... :D (scherzo ma non troppo :-D)
 

bj

Forumer attivo
Ciao Bonnie

Ti ho già risposto tempo fa su questo argomento ma ripeto adesso in pubblico le stesse cose che già ti dissi:

La sfortuna e gli iettatori non esistono!


Si tratta solo di un maledetto mercato che mette in difficoltà tutti, anche i ts più performanti e meglio costruiti e testati. Il periodo finirà e torneranno i gain, non c'è dubbio, ma intanto ci vuole tanta pazienza.

Non è colpa tua!!


Forza e coraggio.
BJ
 

Leo's

Forumer storico
Grazie a tutti per le risposte :-D :lol:

e dai, era uno sfogo sfoghino sfoghetto!!!

ora che mi sono sfogato, provo a cancellare il post :)

e poi oggi sono pure uscito in gain, non so come! :eek: :)

ciaociao
 

percefal

Utente Old Style
leo-kondor ha scritto:
Grazie a tutti per le risposte :-D :lol:

e dai, era uno sfogo sfoghino sfoghetto!!!

ora che mi sono sfogato, provo a cancellare il post :)

e poi oggi sono pure uscito in gain, non so come! :eek: :)

ciaociao


Sé, "sfogo sfoghino sfoghetto"...
Siccome è la prima volta che te ne esci con 'sta sparata... :-x
 

Users who are viewing this thread

Alto