Programmazione Prorealtime indicatore battleplan come inserire (1 Viewer)

SAlve, amici mi sto da poco approcciando alla versione end of day di proRealtime e mi piacerebbe poter visualizzare nel gold un battleplan, mi pare di aver capito che di default non è disponibile questo indicatore ma lo si può ottenere inserendo il source, qualcuno potrebbe farmi capire come ?
Grazie in anticipo
 

tex65

Forumer storico
pensavo di ricevere una risposta che delusione....

visto che non risponde nessuno ...
per me il linguaggio che usi è arabo, conosco solo excel.
Ho un vecchio file appunto in excel con battleplan a 64, 256gg.(1 anno) e 4 anni.
Si tratta di funzioni di curve sinusoidali su time frame multipli, sommate tra loro.
In un altra sezione di questo forum c'era qualcuno in gamba che sta costruendo un sistema ciclico, ma non sono riuscito a ritrovare il suo 3d.
.
PS1 Ho anche io nel futuro remoto l'intenzione di seguire sistemi con le serie storiche dell'oro.
.
PS2 Il mio consiglio, avendoli seguiti per i miei primi anni di attività, è di lasciar stare i cicli ;), spesso sono troppo illusori, troppo anticipatori di trend, e necessitano di una grosso impegno, che ti puo' narcotizzare, rispetto alla realtà. bye
 
ciao ti ringrazio per aver risposto, no non cerco exel ma il codice da applicare a prorealtime per avere battleplan.Grazie cmq
 

scalatore1

Nuovo forumer
SAlve, amici mi sto da poco approcciando alla versione end of day di proRealtime e mi piacerebbe poter visualizzare nel gold un battleplan, mi pare di aver capito che di default non è disponibile questo indicatore ma lo si può ottenere inserendo il source, qualcuno potrebbe farmi capire come ?
Grazie in anticipo

Ciao.Se ti puo' essere utile....
buon lavoro.

iMATTERS - Analisi ciclica - Parte II Aspetti operativi

http://www.investireoggi.it/forum/prorealtime-formule-indicatori-oscillatori-tsi-vt44369-68.html

Segui post di tetsuo
 
Ultima modifica:
grazie per aver risposto ma ripeto non sono pratico di battleplan quindi sono alla ricerca di un codice già pronto dove al max devo modificare le variabili e tutto viene fuori .Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto