INDIA: il numero dei contagiati è crollato (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
Sono i vaccinati che si ammalano di Covid in forma grave:
si vede un rapporto diretto fra la crescita dei vaccinati e la crescita dei morti





Non succede solo in India. Succede anche a Napoli:



Succede in MONGOLIA,
che aveva zero morti di Covid ed ha cominciato le vaccinazioni dal 23 febbraio, con questo risultato:


Lo dice uno studio del CEnter for Disease Control

lo dice Oxford:

Il nuovo studio di Oxford conferma il picco di infezioni a seguito della vaccinazione
1619592978255.png


Comunque sia, lo sterminio in India va messo in relazione a quello che Speranza ha ottenuto in Italia:



ANGELA PIÙ INTRANSIGENTE DI URSULA: PIU’ DIRITTI SOLO AI VACCINATI

Merkel: “Daremo più diritti solo ai vaccinati, test negativo non basta”. La Germania prevede di garantire i viaggi all’estero senza l’obbligo di quarantena al ritorno unicamente a chi è immunizzato: “La sicurezza derivante dalla vaccinazione è molto più robusta di quella di chi ha fatto il tampone”, spiega la cancelliera. Che si appresta a chiudere un accordo con Mosca senza attendere Bruxelles.

continua:
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
la mortalità in India per SARS-COVID è praticamente azzerata
però
sono stati accusati trattamenti anti-SARS-COV-2 a base di idrossiclorochina ed ivermectina,
India, arriva il “fungo nero” di Gianmarco Maotini

Che c’entrano ivermectina e idrossiclorosina? Sono concause?
«Mi sentirei di escludere il contributo di pregressi trattamenti con ivermectina ed idrossiclorochina su basi probabilistiche, come precedentemente accennato.
La prima è un antiparassitario che non era mai stato messo precedentemente in relazione con questo tipo di patologia,
la seconda non è un farmaco immunosoppressivo come i corticosteroidi, ma immunomodulante.
L’idrossiclorochina, poi, ha, a differenza dei corticosteroidi, un effetto ipoglicemizzante, confermato, fra l’altro, in pazienti di etnia indiana.
Mantengo tuttavia il beneficio del dubbio: si sa comunque ancora poco della relazione tra questa patologia e Covid-19; saranno quindi necessarie ulteriori indagini per escludere qualsiasi concausa».
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
Quali sono queste cause correlabili? Ci sono persone più esposte?
«Si erano già visti casi di questa malattia[MUCORMICOSI], specialmente in individui immunocompromessi, per esempio con AIDS, od in pazienti con diabete mellito in stadio avanzato o sottoposti a terapia immunosoppressiva (per esempio in caso di trapianto di midollo). L’India ha in corso una grave epidemia di diabete mellito di tipo 2: qualcuno ha giustamente consigliato di saggiare la glicemia in caso di test positivo a SARS-COV-2. Queste condizioni di base sono estremamente importanti anche perché vi è un altro – a mio avviso – determinante fattore di rischio, ossia il trattamento con corticosteroidi».

 

tontolina

Forumer storico
OMS vuole solo i vaccini o la morte degli ammalati
mi spiace dirlo ma oggi condivido quello che diceva Trump sull'OMS

LA mia esperienza indiretta: il babbo di un amico di mio figlio si è ammalato gravemente di Sars-Covid e stava praticamente morendo.... hanno telefonato all'altro figlio che lavora come medico in USA per comunicargli che il babbo stava morendo.... il medico ha subito ordinato l'invermectina umana e sono andati in Svizzera ad acquistarla [in Italia in ns ministro senza Speranza l'ha vietata].
dopo TRE giorni il babbo si è ripreso e successivamente è guarito perfettamente.
è solo un caso... però mi ha fatto comprendere che l'OMS non l'ha racconta giusta ed è diventato un organismo mondiale corrotto e al soldo delle case farmaceutiche da cui ottiene i finanziamenti.
Dopo il successo, l’India toglie l’Ivermectin dal protocollo Covid-19. L’ombra dell’OMS…

La direzione generale dei servizi sanitari dell’India (DGHS) ha eseguito un’inversione della propria politica medica, e questo fatto potrebbe avere enormi implicazioni nella la battaglia contro il covid-19, non solo in India ma in tutto il mondo.
Centinaia di migliaia, se non milioni di vite, sono in gioco.
Non fornendo alcuna spiegazione preventiva, il DGHS ha revisionato le sue linee guida per il trattamento del COVID-19 e rimosso quasi tutti i farmaci che aveva precedentemente raccomandato per il trattamento di casi asintomatici e lievi.
Questi medicamenti includono l’antibiotico doxiciclina, zinco idrossiclorochina, ivermectina e persino multivitaminici.

Gli unici farmaci ancora raccomandati per il trattamento precoce sono i farmaci per il raffreddore, gli antipiretici come il paracetamolo e la budesonide per via inalatoria.

E' la versione indiana di “Tachipirina e vigile attesa”…
“Non sono necessari altri farmaci specifici per il covid”, affermano le nuove linee guida, che scoraggiano anche i professionisti dal prescrivere test non necessari come le scansioni TC.
“Si consiglia ai pazienti di richiedere una consulenza telefonica; e nei casi di Covid-19 devono essere osservati comportamenti appropriati come mascherina, rigorosa igiene delle mani e distanza fisica… [Si consiglia inoltre ai pazienti di mantenere] una dieta sana con un’adeguata idratazione… [e] di rimanere in contatto [con la famiglia] e di impegnarsi in colloqui positivi tramite telefono, videochiamate, ecc.” .


Certo, affermare che i protocolli con impiego di altri farmaci non siano stati efficaci è abbastanza difficile, visti gli ottimi risultati ottenuti dal picco di casi del 24 aprile, quanto la situazione in India sembrava essere sfuggita completamente di controllo.
Esplicativo è il numero dei casi:

IndiaCasesJune2.jpg


Ancora più esplicativi i grafici sui morti nell’area di Nuova Delhi e del numero di ricoverati


E216SSBXEAIUZX5.jpg


Eppure, nonostante questo successo, il DGHS ha cambiato idea.
Perché?
Per le pressioni del OMS, che, infatti ha gioito per la decisione.
Nello stesso tempo la scienziata capo dell’OMS, Soumya Swaminathan, ha ricevuto un mandato di comparizione su una denuncia dell’associazione degli avvocati indiani per aver diffuso false informazioni sull’efficacia dell’Ivermectin. Alla fine pare che OMS sia al centro di tutte queste trame legate al Covid-19, dalla sia nascita a Wuhan alla sua diffusione, alle possibili cure.
 

tontolina

Forumer storico
J&J rinuncia a studio vaccino in India, punta ad aumentare disponibilitàDa Reuters - 44 minuti fa
BANGALORE (Reuters) - Johnson & Johnson (NYSE:JNJ) non fara test per il suo vaccino contro il Covid-19 in India, e sta cercando modi per incrementare la disponibilità del siero...

forse perchè con l'uso diffuso dell'ivermectina hanno sconfitto il virus e non c'è bisogno di alcuna vaccinazione più pericolosa della malattia stessa
 

tontolina

Forumer storico
azzerata?

ci sono ancora 800/900 morti al giorno

percentualmente [perchè si devono confrontare dati omogenei.... si dovrebbe conoscere come si raccolgono i dati in una scienza empirica.....] ... ripeto percentualmente è molto inferiore ai morti italiani.
 

Users who are viewing this thread

Alto