Programmazione Metatrader Incrocio medie mobili (1 Viewer)

Buonasera, il mio problema penso sia banale. Vorrei creare un semplicissimo expert che fa la seguente cosa:
all'incrocio di due medie mobili entrare buy se la piu veloce supera la più lenta oppure entrare sell se la più lenta supera la più veloce.(quando dico supera intendo al rialzo).
Ho scritto il mio codice ma molto probabilmente c'è qualcosa che non va perchè mi entra praticamente sempre, ovvero, da come ho capito, per il mio expert basta che una media sia sotto o sopra rispetto all'altra per entrare a mercato, e quindi non entra una sola volta solo quando c'è un incrocio di medie ma entra praticamente sempre. Spero sia stato chiaro, allego il mio codice.

Codice:
int counted_bars=IndicatorCounted(); 
int limit=Bars-counted_bars;
 if(counted_bars>0) limit++;

 for(int i=1; i<limit; i++) { 
MA1=iMA(Symbol(),PERIOD_CURRENT,MA1_Periodo,0,METHOD_EXIT,MA_PRICE,i); 
MA2=iMA(Symbol(),PERIOD_CURRENT,MA2_Periodo,0,METHOD_EXIT,MA_PRICE,i); 
if(OrderTotal()=0){ 
if(MA1>MA2) Ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lotti,Ask,0,SL,TP,"Buy",Magic_Number,0,clrBlue); 
else if(MA1<MA2) Ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,Lotti,Bid,0,SL,TP,"Sell",Magic_Number,0,clrRed); }
 

mephysto

Nuovo forumer
Qui (se possono esserti utili):

MetaStock™ Zone - Index Page - Trader-Online.tk®

puoi trovare diversi trading system già pronti, ma in linguaggio Metastock ed Easylanguage;

qui, invece solo in Easylanguage:

Indice sequenziale Trading System - Traderpedia

P.S: solitamente nei T.S. con incrocio delle medie mobili, si scrive per le entrate al rialzo, che la mm veloce supera al rialzo la mm lenta, mentre per le entrate al ribasso, la mm veloce scende sotto la mm lenta. Tieni presente che un T.S. basato sull'incrocio delle mm, nelle fasi laterali provoca numerosi falsi segnali.
 

Users who are viewing this thread

Alto