starman45 non affrettare il viaggio 14 Giugno 2013 #11 io sono amareggiato spero che lo siate anche voi
doncraudio intellettuale stronzissimo 14 Giugno 2013 #12 starman45 ha scritto: io sono amareggiato spero che lo siate anche voi Clicca per allargare... Lo spettacolo della stu.pidita' umana non mi amareggia, mi fa incaz.zare. Specialmente quando fa bella mostra di se' sulla ribalta delle pubbliche istituzioni.
starman45 ha scritto: io sono amareggiato spero che lo siate anche voi Clicca per allargare... Lo spettacolo della stu.pidita' umana non mi amareggia, mi fa incaz.zare. Specialmente quando fa bella mostra di se' sulla ribalta delle pubbliche istituzioni.
starman45 non affrettare il viaggio 24 Giugno 2013 #14 In un articolo del corriere: «il calcio è più importante dell'insoddisfazione delle persone»
starman45 non affrettare il viaggio 16 Luglio 2013 #15 un'altra uscita Calderoli: "Kyenge? Sembra un orango" Letta: "Inaccettabile". Colle indignato - Repubblica.it
un'altra uscita Calderoli: "Kyenge? Sembra un orango" Letta: "Inaccettabile". Colle indignato - Repubblica.it
starman45 non affrettare il viaggio 17 Luglio 2013 #16 sul fronte giudiziario qualcosa si è mosso Valandro in lacrime al processo Arriva la condanna: un anno e un mese - Corriere del Veneto
sul fronte giudiziario qualcosa si è mosso Valandro in lacrime al processo Arriva la condanna: un anno e un mese - Corriere del Veneto
Claire ἰοίην 12 Agosto 2013 #17 Vittorio Milani su Facebook: "Qualcuno uccida quella puttana di Kyenge"
ConteRosso mod sanguinario 14 Agosto 2013 #18 Claire ha scritto: Vittorio Milani su Facebook: "Qualcuno uccida quella puttana di Kyenge" Clicca per allargare... oddio ! che poi non ho capito xchè quando si vuole attacare una donna le si da della puttana
Claire ha scritto: Vittorio Milani su Facebook: "Qualcuno uccida quella puttana di Kyenge" Clicca per allargare... oddio ! che poi non ho capito xchè quando si vuole attacare una donna le si da della puttana
lorenzo63 Age quod Agis 14 Agosto 2013 #19 starman45 ha scritto: Leghista su Fb: "Nessuno stupra la Kyenge?". Il ministro: "Chiunque deve sentirsi offeso" - Repubblica.it Clicca per allargare... .
starman45 ha scritto: Leghista su Fb: "Nessuno stupra la Kyenge?". Il ministro: "Chiunque deve sentirsi offeso" - Repubblica.it Clicca per allargare... .
big_boom Forumer storico 14 Agosto 2013 #20 starman45 ha scritto: Leghista su Fb: "Nessuno stupra la Kyenge?". Il ministro: "Chiunque deve sentirsi offeso" - Repubblica.it Clicca per allargare... il padre, funzionario statale, era capo villaggio e aveva quattro mogli e 39 figli quattro moglie e 39 figli che fine farebbe un padre del genere in italia con la legge italiana?
starman45 ha scritto: Leghista su Fb: "Nessuno stupra la Kyenge?". Il ministro: "Chiunque deve sentirsi offeso" - Repubblica.it Clicca per allargare... il padre, funzionario statale, era capo villaggio e aveva quattro mogli e 39 figli quattro moglie e 39 figli che fine farebbe un padre del genere in italia con la legge italiana?