Incredibbile: Filo non ne sbaglia una! (2 lettori)

doloeventuale

Forumer attivo
Neanche io sono daccordo... il Vix ha un senso grafico differente dagli indici ma lavorabile.... ha un po le caratteristiche della commodities con alcune peculiarità individuali e da quando è scambiato ha ancora più senso mentre prima della quotazione ne aveva sicuramente meno... Sui prodotti con leva sono daccordo che non serve a molto diversa storia su una differenza tra due asset.... soprattutto se quella differenza viene tradata... :-o

Un sbombata di 200 punti la gradirei già dopo apertura wally.

te lo dissi caro....te lo dissi
 

doloeventuale

Forumer attivo
Buongiorno a tutti, avrete la possibilita' di assistere a un evento realtime....lo seguiremo passo passo fino al suo verificarsi. WS chiusa per uragano???? nulla in confronto all'uragano che sta per abbattersi previsto da FILOTTRANOTRADER....!!!!!
DAL 2000 VI HO SEMPRE DIMOSTRATO CHE IL MERCATO SI PUO' PREVEDERE PER LA MAGGIOR PARTE DEL PERIODO...vi ho insegnato alcune tecniche, vi ho mostrato sempre e solo gains realtime,un solo loss e solo per tre mesi, l'anno scorso, e tre soli errori di ingresso grossolani, questo, l'anno scorso, e nel 2009(a parte il 2002altro loss).....PER IL RESTO SOLO GAINS, DECINE E CENTINAIA DI GAINS SENZA MAI POTER BARARE... compro ora a x, prezzo del momento al secondo, vedi orario post...vendo ora a y....prezzo del momento!
Dopo 12 anni di perdita di tempo, di divertimento, e di stronzate, e' giunto il momento di morire per FILOTTRANOTRADER...le cose belle hanno tutte una fine, e io non sono bello, sono fantastico!!!!
Ho voluto dare un contributo al web, migliorarlo oltre che divertirmi, spero che a chi di dovere rimanga impresso il mio sacrificio e il miolavoro!
Non ho mai lottato contro nessuno, ma per il bene di tutti, sia chiaro questo. E quando ho scerzato l'ho fatto sempre col sorriso.

OGGI (DOMANI PER WS SE CHIUSA PER URAGANO) ASSISTEREMO AL BLACK MONDAY!!!!

Lo faremo in realtime....passo passo...col mio ts di breve,le mie correlazioni.....i miei grafici....partecipate....non c'e' la fica ma tanto siete tutti chi piu' chi meno mezzi froci!!!
C'e' l'unico che viene copiato e irriso e insultato e bannato da sempre...qualcosa vorra' pur dire ...
Leggete i commenti ....
Con questo passo e chiudo!!!
 

doloeventuale

Forumer attivo
vi prego, come si fanno a dire quelle cose!!!!
come si fanno!!!!
ah ah ah

black monday................

attento cicoria che a questo gli piace el black hole
 

TheGhost

Nuovo forumer
pensate quelli che hanno seguito filossano shortando da 13000...poi a 14000... e poi a 14900 ...è sotto di oltre 8000 punti :eek:

...basta essere capitalizzati diceva...si però con i soldi del monopoli :-D
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Filo, taci!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • esorcista.jpg
    esorcista.jpg
    5 KB · Visite: 353

Users who are viewing this thread

Alto