Incontro in Toscana. (1 Viewer)

flords

Nuovo forumer
rizz ha scritto:
flords ha scritto:
FeRR@ ha scritto:
il più giovane :)




PS: scappo in univ.... :(:(:(

ah...ok
ho visto che ti sei preoccupato quando ti ho detto della statistica del trader...non farci caso lo dico da anni eppure siamo sempre qua a scambiarci opinioni...devi crederci sei giovane e sono convinto che ce la farai:)
Soraya son feliccissimo di vederti in un mio post...come ai vecchi tempi.
Mi spiace di non aver incontrato rizz...pure lui vecchio forumfriend....Ma lothar 54 come sta ....tutto ok?
Parcefal le foto credo le metteranno nell'altro post...io sono quello biondo;):D
Alla prossima
Luca

mannaggia Luca.....stavo cercando un maneggio per far cavalcare mia figlia..visto che ha passione per i cavalli.......ho incrociato il gruppo che stava andando a Volterra.....e dopo un attimo sei arrivato :D.......ci sarà certamente una prossima occasione.

Salutoni

ps...il maneggio lo sto ancora cercando :uhm: :-x

lo troverai... :rolleyes:
credo di averti intravisto....troveremo comunque l'occasione per incontrarci...:):)
Argema...i complimenti sono sinceri...ho visto che oltre al simbolo eri molto attento anche all'abbigliamento(a flords non sfugge niente :lol: )
l'abito non fa il monaco :-D
saluto tutti e tornerò presto sul vostro istruttivo e placato forum
Luca
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Mi piace osservare. Ma senza giudicare; è più un allegro curiosare il mio. :)
E poi devo dire che gli abiti mi piacicono: sono uno dei pochi uomini che accompagnano volentieri una donna a far compere. Spesso gli faccio provare più cose di quelle che proverebbe lei stessa.
Pneso che i vestiti siano un pò come il mangiare e bere. Sono dei piaceri, un modo per volersi carini .. dunque volersi bene.
Quando non si esagera ovviamente (come per il bere o il mangiare).
Ciao :)
 

Jetangel

Nuovo forumer
Hei ragazzi, ma le foto? mi piacerebbe averne almeno una del gruppo
per ricordo, chi è così gentile da inviarmela :)
 

Users who are viewing this thread

Alto