Incontro in Toscana. (1 Viewer)

flords

Nuovo forumer
gio ha scritto:
Che piacere rileggerti...
ciao
Gio'
con stm come stai??


Ciao Gio'...sono felice che ci siano vecchi amici contenti di rileggermi.
Tantissimi impegni di lavoro e i mercati stessi non mi consentono di poter scrivere frequentemente sui forum..."oltretutto devo ancora sbrigare un paio di cose importanti".Sono riuscito a trovare il tempo per poter conoscere di persona alcuni dei piu' prestigiosi nicks che frequentano investireoggi...è vero, l'incontro era vicino alla mia città e questo mi ha agevolato.
Ma come avrei potuto non andarli a trovare?pensa ci siamo incrociati...loro non mi conoscevano io invece li ho individuati(l'accento non toscano ) e in particolar modo ho "indovinato"quale fosse Argema...(fortuna :) )
un bravissimo ragazzo...mi sono bastate due parole per capirlo.
Molto bella e con sguardo "volpesco"franci (spero di non confedere i nick)mi ha pure baciato :ops:
FeRR@ eri quello piccolo di età (il piu' giovane )o quello di statura piu' piccola?
FIB ...a primo impatto posso dire che sei una persona che sa il fatto suo.
Complimenti.... bravi...deliziosi.
 

flords

Nuovo forumer
FeRR@ ha scritto:
il più giovane :)




PS: scappo in univ.... :(:(:(

ah...ok
ho visto che ti sei preoccupato quando ti ho detto della statistica del trader...non farci caso lo dico da anni eppure siamo sempre qua a scambiarci opinioni...devi crederci sei giovane e sono convinto che ce la farai:)
Soraya son feliccissimo di vederti in un mio post...come ai vecchi tempi.
Mi spiace di non aver incontrato rizz...pure lui vecchio forumfriend....Ma lothar 54 come sta ....tutto ok?
Parcefal le foto credo le metteranno nell'altro post...io sono quello biondo;):D
Alla prossima
Luca
 

rizz

Utente Senior
flords ha scritto:
FeRR@ ha scritto:
il più giovane :)




PS: scappo in univ.... :(:(:(

ah...ok
ho visto che ti sei preoccupato quando ti ho detto della statistica del trader...non farci caso lo dico da anni eppure siamo sempre qua a scambiarci opinioni...devi crederci sei giovane e sono convinto che ce la farai:)
Soraya son feliccissimo di vederti in un mio post...come ai vecchi tempi.
Mi spiace di non aver incontrato rizz...pure lui vecchio forumfriend....Ma lothar 54 come sta ....tutto ok?
Parcefal le foto credo le metteranno nell'altro post...io sono quello biondo;):D
Alla prossima
Luca

mannaggia Luca.....stavo cercando un maneggio per far cavalcare mia figlia..visto che ha passione per i cavalli.......ho incrociato il gruppo che stava andando a Volterra.....e dopo un attimo sei arrivato :D.......ci sarà certamente una prossima occasione.

Salutoni

ps...il maneggio lo sto ancora cercando :uhm: :-x
 

Users who are viewing this thread

Alto