bj Forumer attivo 21 Giugno 2002 #22 Ti saprò dire al più presto, in base a impegni della maturità. ciao
powermind Forumer storico 27 Luglio 2019 #23 Io vengo senza avvisare via mail con un bel lanciafiamme Poi vediamo come butta
Tito Larcio Umile e devoto 27 Luglio 2019 #25 powermind ha scritto: Io vengo senza avvisare via mail con un bel lanciafiamme Poi vediamo come butta Clicca per allargare... L’avran fatto sto pranzo poi?
powermind ha scritto: Io vengo senza avvisare via mail con un bel lanciafiamme Poi vediamo come butta Clicca per allargare... L’avran fatto sto pranzo poi?
latinista2 Nuovo forumer 27 Luglio 2019 #27 samir ha scritto: bei tempi ..sul fol .. offline . Clicca per allargare... Tutti presenti già allora...e ne è passato del tempo. Ma sempre saldamente in sella..
samir ha scritto: bei tempi ..sul fol .. offline . Clicca per allargare... Tutti presenti già allora...e ne è passato del tempo. Ma sempre saldamente in sella..
powermind Forumer storico 28 Luglio 2019 #28 Tito Larcio ha scritto: L’avran fatto sto pranzo poi? Clicca per allargare... Non so, mi sembrano comunque dei bei Trader
Tito Larcio ha scritto: L’avran fatto sto pranzo poi? Clicca per allargare... Non so, mi sembrano comunque dei bei Trader