Incontinenza senile.............. (2 lettori)

EuroYen

Italian Derivate Market
ma..
"got raped numerous times brutally in the stock market.." non lo posso tradurre pena la bannatura, per il resto lui crede che il rialzo sia farlocco e che si tornerà sotto i minimi ben presto. la sua opinione era stata molto seguita su un forum americano perchè aveva visto giusto sui crolli di ottobre e febbraio, ma CHIARAMENTE E' L'OPINIONE DI UN TRADER CHE DICE QUELLO CHE PENSA e non ho la minima voglia di alimentare discorsi inutili sul fatto che ognuno debba pensare con la propria testa

ATILLA'S POETRY

Piccolo Atilla non ti suicidare
anche i bravi possono sbagliare...

rialzo farlocco o poco veritiero
l'importante è non perdere il sentiero...

che dire se sei short da settecento
sei stato spazzato via dal vento...

noi mangiaspaghetti ci siamo arrivati
il sig Treno per tempo ci ha avvisati...

tu invece con le tue veggenze
hai perseverato come un povero demente...

caro Atilla sei messo male
di questo rimbalzo non ti scordare...

chissa quanti a bolletta hai fatto andare
continuando a dire di shortare...

adesso Atilla è ora di andare a lavorare
con la borsa è meglio che lasci stare...
 

storm

Forumer storico
ATILLA'S POETRY

Piccolo Atilla non ti suicidare
anche i bravi possono sbagliare...

rialzo farlocco o poco veritiero
l'importante è non perdere il sentiero...

che dire se sei short da settecento
sei stato spazzato via dal vento...

noi mangiaspaghetti ci siamo arrivati
il sig Treno per tempo ci ha avvisati...

tu invece con le tue veggenze
hai perseverato come un povero demente...

caro Atilla sei messo male
di questo rimbalzo non ti scordare...

chissa quanti a bolletta hai fatto andare
continuando a dire di shortare...

adesso Atilla è ora di andare a lavorare
con la borsa è meglio che lasci stare...

Questo è il conto di Atilla:
http://www.marketguru.com/Atilla
Anche se lui nega.....
"Don't fight the Fed"
:titanic:
:specchio::specchio::specchio:
 

ale_kiko

Forumer storico
la salita ha i giorni contati......., isiamo in zona cesarini...molto dipende dalla candela di venerdì cmq vada siamo 9 verdi sul weekly......., io nn riskierei un long per 700/1000 punti......, è follia pura ...cmq ognuno è responsabile delle proprie azioni......,
guarda cosa ti metto so di farti felice .......salvalo.;)
poi tracci quello ke vuoi.
spero ke nn configurano la spalla dx.:wall::wall:
pullb sulla rossa....già qualcuno ci pensa


nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ciao wind :D:D;)
 

Allegati

  • windjet.png
    windjet.png
    26,5 KB · Visite: 412

genux2

Forumer attivo
ATILLA'S POETRY

Piccolo Atilla non ti suicidare
anche i bravi possono sbagliare...

rialzo farlocco o poco veritiero
l'importante è non perdere il sentiero...

che dire se sei short da settecento
sei stato spazzato via dal vento...

noi mangiaspaghetti ci siamo arrivati
il sig Treno per tempo ci ha avvisati...

tu invece con le tue veggenze
hai perseverato come un povero demente...

caro Atilla sei messo male
di questo rimbalzo non ti scordare...

chissa quanti a bolletta hai fatto andare
continuando a dire di shortare...

adesso Atilla è ora di andare a lavorare
con la borsa è meglio che lasci stare...
Mica avrai un programma automatico che te le compone:D:D:D:-?:lol::lol:
 

terenzio

Forumer attivo
ATILLA'S POETRY

Piccolo Atilla non ti suicidare
anche i bravi possono sbagliare...

rialzo farlocco o poco veritiero
l'importante è non perdere il sentiero...

che dire se sei short da settecento
sei stato spazzato via dal vento...

noi mangiaspaghetti ci siamo arrivati
il sig Treno per tempo ci ha avvisati...

tu invece con le tue veggenze
hai perseverato come un povero demente...

caro Atilla sei messo male
di questo rimbalzo non ti scordare...

chissa quanti a bolletta hai fatto andare
continuando a dire di shortare...

adesso Atilla è ora di andare a lavorare
con la borsa è meglio che lasci stare...

:lol: :up:
 

pulviscolo

vecchio ma nuovo
Buonasera e felicitazioni per l'EUROYENGAIN, ma scusatemi da profano vorrei capire una cosa sul funzionamento dei mercati, forse troppo terra-terra: ordunque.... ma secondo Voi le banche, le fondazioni o chi per loro non si sono messe short dai massimi.....erano così imbambolate che non avevano previsto la discesa.......e se così è tutto il denaro che hanno guadagnato dov'è finito? Non è forse quello che sta rientrando?
Da un'attenta osservazione dei grafici, e per dire che sti signori che comandano il mercato sò figl'indrocchia, credo che la figura d'inversione del 2002-2003 sia stata fatta quasi in andamento orizzontale, mentre quella attuale ha avuto un'andamento obliquo, mi sbaglio?..............sicuramente ho detto ca.gate, ma m'interesserebbe avere una risposta da chi ne sà più di me. Grazie

Quello che è successo a mio avviso è stato un deleverage (Riduzione della leva finanziaria) attuato dai soggetti finanziari. Probabilmente adesso hanno tappato la falla con miliardi di dollari pubblici e ricominciano da capo.

PS: Ti ho qui solo perchè il mercato è chiuso, ma penso che non sia lo spazio giusto per intavolare questo discorso

bye
 

GEPPO71

Nuovo forumer
Ecco...questo è un punto su cui non siamo daccordo....
Ricordiamoci sempre che la storia la fanno le persone....gli uomini.....

...nel '29 c'erano in circolazione dei pazzi come Hitler e Stalin....ed avevano al loro fianco ministri ancora più pazzi.....

Oggi dove vedi gente del genere...?
Sinceramente....devo dire che a mio avviso il mondo è completamente diverso da allora....la crisi và bene, c'è....ma non cambia il mondo e le sue conquiste.....
Questa crisi avrà una fine, l'anno prossimo..? Quello dopo...? Non lo sò......ma sò che la società non può tornare a certi livelli di bassezza...

saluti:)

direi questo
a) non ci sono pazzi come Hitler ma Bush di danni ne ha fatti parecchi...ed il livello dei ministri tipo Paulson o Bernanke è di livello esimo...anche Greenspan di caxxate ne ha fatte parecchie...e anche Putin e i leader cinesi o coreani non sono signorine....non guardare che noi li conosciamo poco...ma guarda in tibet o a pyonjang che sembrano rimasti al 1951
b) il mondo è diverso ma gli uomini sono sempre gli stessi...di solito queste crisi terminano sempre con un conflitto in scala continentale o globale...
c) temo molto il fatto che le riserve USA siano in mano ai musi gialli
d) sui livelli di bassezza basta guardare cosa succede in sudan o in eritrea, dove ne sgozzano a migliaia...io temo soprattutto chi ha avuto benessere e si ritrova con le pezze al c...

l'unica speranza è che di liquidità a giro ce nè ancora tanta e speriamo la usino per rattoppare...
ma quando sento chiedere ammortizzatori sociali per 24 mesi...mi rendo conto che servirebbero davvero e che la crisi è veramente profonda...

ho letto degli scenari geopolitici e geoeconomici abb. tristi, speriamo che l'eurasia (CINA RUSSIA INDIA) abbia piu cervello degli europei/usa al momento della WW1 WW2

saluto altrimenti annoio
 

GEPPO71

Nuovo forumer
la salita ha i giorni contati......., isiamo in zona cesarini...molto dipende dalla candela di venerdì cmq vada siamo 9 verdi sul weekly......., io nn riskierei un long per 700/1000 punti......, è follia pura ...cmq ognuno è responsabile delle proprie azioni......,
guarda cosa ti metto so di farti felice .......salvalo.;)
poi tracci quello ke vuoi.
spero ke nn configurano la spalla dx.:wall::wall:
pullb sulla rossa....già qualcuno ci pensa


bravo fratello...
non cè un dato macro che sia uno che giustifichi un rialzo del 50%...solo un rimbalzo corposissimo che ci aspettavamo...da mesi..
cmq un bravo a chi è entrato long a 12500 :up:
 

genux2

Forumer attivo
Quello che è successo a mio avviso è stato un deleverage (Riduzione della leva finanziaria) attuato dai soggetti finanziari. Probabilmente adesso hanno tappato la falla con miliardi di dollari pubblici e ricominciano da capo.

PS: Ti ho qui solo perchè il mercato è chiuso, ma penso che non sia lo spazio giusto per intavolare questo discorso

bye
:up::up::up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto