Incontinenza senile.............. (1 Viewer)

EuroYen

Italian Derivate Market
non e' per polemica ognuno ha il suo metodo ma, vedere i cicli di Miglio-Torre e trovarne una correlazione con il mercato, mi sembra come ostinarsi a cercare la luna guardando il sole....

il grafico evidenzia un errore fondamentale dal punto di vista del trading stretto ovvero gli short aperti dopo il 23 in piena parte sinistra del ciclo di hurst sono completamente sbagliati. Adesso siamo verso il punto 4 ovvero prendendo ciascuna M si compra sul punto 1 e si vende sul punto 4... sul 2 e 3 non si fà un qazzo , il rischio non paga ... adesso siamo fuori di 600-700 punti e bisognerà mettere un altro contratto.

Treno lo ha già aperto ?
 

MATTIE

Forumer storico
questo significa che chi ha paura dei 100-200 punti prende profitto tra la 19° e la 20° e aspetta il rimbalzo per rientrare corto .
Viceversa chi non lavora sul breve aspetta il rimbalzo e corre il rischio nel pomeriggio o lunedi di vedere un max superiore a quello di stamattina , ma non si strappa i capelli ne maledice le mani forti perchè è consapevole che la possibilità esiste e non ascolta gli strillatori di turno che diranno hai visto che si sale e arriveremo a 20.000 , te lo avevo detto che il max lo facevamo la settimana prossima , può essere ma a me onestamente non me ne frega un qazz..........dormo lo stesso :D


e chi maledice le mani forti ?????? :D:D..........qui se al prendono solo con te.........:D:D
 

edoardo

Nuovo forumer
questo significa che chi ha paura dei 100-200 punti prende profitto tra la 19° e la 20° e aspetta il rimbalzo per rientrare corto .
Viceversa chi non lavora sul breve aspetta il rimbalzo e corre il rischio nel pomeriggio o lunedi di vedere un max superiore a quello di stamattina , ma non si strappa i capelli ne maledice le mani forti perchè è consapevole che la possibilità esiste e non ascolta gli strillatori di turno che diranno hai visto che si sale e arriveremo a 20.000 , te lo avevo detto che il max lo facevamo la settimana prossima , può essere ma a me onestamente non me ne frega un qazz..........dormo lo stesso :D

Con la voglia di imparare ma anche con l'imbarazzo di che ha paura di dire stupidaggini mi chiedo: perche' non attendere il nuovo massimo dell'ultimo 2 gg per aprire la seconda posizione corta ? immagino perche' la probabilita' associta e' molto bassa o perche' il massimo ciclico non sempre equivale a nuovo massimo assoluto ?
grazie della cortesia e ancora complimenti per la vostra conoscenza..........
 

telekaiman

Forumer attivo
buongiorno treno scusa una domanda, ma tra cicli, 2-8-32-64, e scontro tra tifoserie, non ho capito se hai cambito la tua view di medio periodo, che obbiettivi ha il tuo short, sia temporali che di prezzo.
grazie.
 

MATTIE

Forumer storico
buongiorno treno scusa una domanda, ma tra cicli, 2-8-32-64, e scontro tra tifoserie, non ho capito se hai cambito la tua view di medio periodo, che obbiettivi ha il tuo short, sia temporali che di prezzo.
grazie.


..........e soprattutto non e' finalmente ora che i soldi per entrare li metti tu ??????????.........e che c.azzo!!!!!!!! :D:D
 

PADOVA

Nuovo forumer
su questo non ho alcun ragionevole dubbio

l'avatar col qulo è diventata 'na mania :D



CON TUTTO IL RISPETTO è poco utile affermare che si potrebbe scendere in questo momento borsistico è più importante sapere entro quali limiti temporali e non sto parlando di sfere di cristallo o di magie
 

Users who are viewing this thread

Alto