Incontinenza senile.............. (4 lettori)

Art

Forumer attivo
Mi pare evidente che ad un trader che lavora su tempi così ristretti si richiede una maggiore capacità rispetto ad uno che lavora con tempi più lunghi .
L'andamento del mercato , anche se và nella direzione prevista , presenta sempre delle varianti di percorso che possono essere valutate con più calma e serenità su tempi più lunghi ma richiedono delle risposte velocissime sui timing inferiori ............

Però nei tempi lunghi bisogna avere un sacco di pazienza!!!
 

equilibrio

Forumer storico
Mi pare evidente che ad un trader che lavora su tempi così ristretti si richiede una maggiore capacità rispetto ad uno che lavora con tempi più lunghi .
L'andamento del mercato , anche se và nella direzione prevista , presenta sempre delle varianti di percorso che possono essere valutate con più calma e serenità su tempi più lunghi ma richiedono delle risposte velocissime sui timing inferiori ............

Eheheh......al decimo di secondo.:D
 

Schines

Nuovo forumer
Mi pare evidente che ad un trader che lavora su tempi così ristretti si richiede una maggiore capacità rispetto ad uno che lavora con tempi più lunghi .
L'andamento del mercato , anche se và nella direzione prevista , presenta sempre delle varianti di percorso che possono essere valutate con più calma e serenità su tempi più lunghi ma richiedono delle risposte velocissime sui timing inferiori ............

Sig. Treno lei mi pare un personaggio Marzulliano....
si faccia una domanda e si risponda da solo,
grazie :D
 

nagual

mondo patafisico
Mah!

Meglio andare a comprare da fumare, a dopo.
 

Allegati

  • Capture29-04-2009-19.03.09.gif
    Capture29-04-2009-19.03.09.gif
    19,5 KB · Visite: 619

treno

trenotrading.blogspot.it
Mi pare evidente che ad un trader che lavora su tempi così ristretti si richiede una maggiore capacità ............

guardacaso quasi tutti i trader dei forum lavorano su tempi ristretti :D

delle due l'una o si credono tutti dei fenomeni o sono costretti a lavorare su tempi di trading orari..............
 

terenzio

Forumer attivo
Mi pare evidente che ad un trader che lavora su tempi così ristretti si richiede una maggiore capacità rispetto ad uno che lavora con tempi più lunghi .
L'andamento del mercato , anche se và nella direzione prevista , presenta sempre delle varianti di percorso che possono essere valutate con più calma e serenità su tempi più lunghi ma richiedono delle risposte velocissime sui timing inferiori ............

il problema è che operando su frame più ampi si ampliano anche gli stops ed a quel punto bisogna avere le idee molto più chiare di quello che si sta facendo.

Mentre sul breve un operazione puoi anche talvolta "buttarla lì" che al massimo stoppi veloce, sul medio ci vuole molta più sicurezza nelle proprie analisi e capacità perchè ti puoi anche trovare pesantemente sotto ed a quel punto le sicurezze rischiano di vacillare parecchio.
 

Art

Forumer attivo
il problema è che operando su frame più ampi si ampliano anche gli stops ed a quel punto bisogna avere le idee molto più chiare di quello che si sta facendo.

Mentre sul breve un operazione puoi anche talvolta "buttarla lì" che al massimo stoppi veloce, sul medio ci vuole molta più sicurezza nelle proprie analisi e capacità perchè ti puoi anche trovare pesantemente sotto ed a quel punto le sicurezze rischiano di vacillare parecchio.

concordo in pieno
e li che mi sono fregato il più delle volte
bisogna aumentare consapevolezza e conoscenza
 

Users who are viewing this thread

Alto