Incontinenza senile.............. (1 Viewer)

ballanelvento

casalinga di voghera...

marcetrade

Forumer storico
cosi come non mi ha soddisfatto il ribasso sulla pisciata e sono rimasto dentro .......vorrei capire perchè dovrei stoppare la posizione , stoppare una situazione di questo tipo significa che devo urgentemente cambiare mestiere

Concordo appieno questa idea anche se vicino al minimo di ieri ho comprato future per difendere le opzioni short comprate lunedi'...aspetto che ritorni sui minimi per chiudere il future e rimanere con gli short....
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.......vorrei capire perchè dovrei stoppare la posizione , stoppare una situazione di questo tipo significa che devo urgentemente cambiare mestiere........

quasi tutti i trader lavorano sul fib concedendosi 100-200 punti di stop ed è convenzione che questo sia un metodo efficace .
Concedersi un punteggio cosi basso di stop significa lavorare su grafici orari , e su tempi di trading che raramente superano le 4 ore ...............
 

treno

trenotrading.blogspot.it
..Concedersi un punteggio cosi basso di stop significa lavorare su grafici orari , e su tempi di trading che raramente superano le 4 ore ...............

Mi pare evidente che ad un trader che lavora su tempi così ristretti si richiede una maggiore capacità rispetto ad uno che lavora con tempi più lunghi .
L'andamento del mercato , anche se và nella direzione prevista , presenta sempre delle varianti di percorso che possono essere valutate con più calma e serenità su tempi più lunghi ma richiedono delle risposte velocissime sui timing inferiori ............
 

Users who are viewing this thread

Alto