Incisioni antiche e moderne: Galleria di immagini (1 Viewer)

RedArrow

Forumer storico
Riporto in alto questo 3d a mo' di scaramanzia alla vigilia del mio ricovero in ospedale per un intervento già programmato e poi rinviato vista la situazione.
E' così che inizia per me la fase due...
Il modo più appropriato per dirvi arrivederci mi sembra quello di postare anche qui le mie copie dell'incisione di Giustino, la cui realizzazione lo scorso autunno direi che è stata motivo di orgoglio per tutti noi, in primis per l'artista.

Vedi l'allegato 556880 Vedi l'allegato 556881 Vedi l'allegato 556882 Vedi l'allegato 556883
Ti aspettiamo eh !!!
 

vecchio frank

could be worse...
Ieri mattina ha suonato il postino. Era l'ultimo numero di Colophonarte, la rivista quadrimestrale edita dall'omonima casa editrice che pubblica i più bei libri d'artista in Italia. Chi ci pensava più? Pian piano la vita sembra tornare alla normalità, ma chissà per quanto tempo ancora dovremo girare con guanti e mascherine.
Questa la grafica allegata alla rivista.

campus_GR214.JPG


Giovanni Campus: Tempo in processo - rapporti, misure, connessioni. Xilografia, calcografia, collage su carta, cm.20x31
 

RedArrow

Forumer storico
Ieri mattina ha suonato il postino. Era l'ultimo numero di Colophonarte, la rivista quadrimestrale edita dall'omonima casa editrice che pubblica i più bei libri d'artista in Italia. Chi ci pensava più? Pian piano la vita sembra tornare alla normalità, ma chissà per quanto tempo ancora dovremo girare con guanti e mascherine.
Questa la grafica allegata alla rivista.

Vedi l'allegato 558864

Giovanni Campus: Tempo in processo - rapporti, misure, connessioni. Xilografia, calcografia, collage su carta, cm.20x31
Allora la aspetto anche io. Elegante dai, anche se minimal.
 

RedArrow

Forumer storico
Arrivata anche a me. I rettangoli neri sono in xilografia, i bianchi in calcografia e le parti rosse sono il collage. Il volume contiene anche un'articolo su (e di) Griffa che mi ha fatto fare alcune riflessioni. Se trovo il tempo (cioè tra le due e le tre di notte) scrivo due parole nel 3D dedicato.
 

vecchio frank

could be worse...
Avete finito di pranzare? Vi offro un bel caffè con la moka:

20180316_SPICE.jpg


Presa da Instagram @inkonblock dove si possono trovare alcune belle xilografie e linoleografie.
 

Users who are viewing this thread

Alto