Incisioni antiche e moderne: Galleria di immagini (3 lettori)

vecchio frank

could be worse...
Ancora qualche maniera allo zucchero di Luca Pignatelli,dopo quelle pubblicate giorni fa.

vb30.jpg


Paesaggio con le bombe, 2009, mm.485 x 680, tirata in 12 + V esemplari + 7 pda A/G


vb32.jpg


Selinunte, 2009, mm.450 x 410, stampata su 4 pagine unite di un libro antico, tiratura come sopra


vb34.jpg


New York, 2017, mm.480 x 365, tiratura 20 esemplari


vb36.jpg


Paesaggio con ciminiere, 2017, mm.485x363, tiratura come sopra


vb38.jpg


Testa femminile, 2019, acquatinta e collage, mm.892 x 543, tiratura 12 + 2 pda
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Pignatelli e´ bravino, ma attaccarlo al muro e´ un po´ un gesto arduo, nel senso delle influenze ambientali alla Giustino.
Che ne pensi, @giustino ?
 

giustino

Art is looking for you
Pignatelli e´ bravino, ma attaccarlo al muro e´ un po´ un gesto arduo, nel senso delle influenze ambientali alla Giustino.
Che ne pensi, @giustino ?

Nello specifico non voglio sbilanciarmi per non farmi nemici, però penso che quello dell'energia (sottile) emanata da un'opera dovrebbe cominciare ad essere preso in considerazione come uno dei parametri su cui basare le nostre valutazioni.
 

vecchio frank

could be worse...
Spero sia meno arduo appendere al muro opere di Gen Yamanaka, artista giapponese nato nel 1954 nella prefettura di Fukushima, quella del disastro nucleare del 2011 a seguito del terremoto e dello tsunami che provocarono migliaia di morti.

vb43.jpg


Due più uno, 2018, xilografia a quattro, foglio cm.34 x 50, 35 es. + 5 pda


vb45.jpg


Colline, 2018, xilografia a sei colori, foglio mm.34 x 50, 30 es. + qualche pda


vb46.jpg


Verde e viola, 2014, xilografia a quattro colori, foglio cm.34,5 x 50, solo 15 es. + qualche pda
 

vecchio frank

could be worse...
Altre tre incisioni di Gen Yamanaka, stavolta in formato verticale.

vb44.jpg


Giardino, 2018, xilografia a quattro colori, foglio cm.49,5 x 34,2, tiratura 30 + qualche pda

vb47.jpg


Quadrati, 2014, xilografia a sei colori, foglio cm.50 x 34, tiratura 15 + qualche pda

vb48.jpg


Notte, 2014, xilografia a quattro colori, foglio cm.50 x 34, tiratura 35 + qualche pda.
 

vecchio frank

could be worse...
Riporto in alto questo 3d a mo' di scaramanzia alla vigilia del mio ricovero in ospedale per un intervento già programmato e poi rinviato vista la situazione.
E' così che inizia per me la fase due...
Il modo più appropriato per dirvi arrivederci mi sembra quello di postare anche qui le mie copie dell'incisione di Giustino, la cui realizzazione lo scorso autunno direi che è stata motivo di orgoglio per tutti noi, in primis per l'artista.

giustino1.JPG
giustino2.JPG
giustino3.JPG
giustino tris.JPG
 

ruidavid

Forumer attivo
Riporto in alto questo 3d a mo' di scaramanzia alla vigilia del mio ricovero in ospedale per un intervento già programmato e poi rinviato vista la situazione.
E' così che inizia per me la fase due...
Il modo più appropriato per dirvi arrivederci mi sembra quello di postare anche qui le mie copie dell'incisione di Giustino, la cui realizzazione lo scorso autunno direi che è stata motivo di orgoglio per tutti noi, in primis per l'artista.

Vedi l'allegato 556880 Vedi l'allegato 556881 Vedi l'allegato 556882 Vedi l'allegato 556883
In bocca al lupo!!!
Al tuo rientro, e quando tutti avremo più libertà di movimento, potremo iniziare a pensare ad una nuova edizione.
 

Users who are viewing this thread

Alto