incipit di Alzheimer (1 Viewer)

MissT

Forumer storico
ma capita anche a voi di non ricordare mai alcune determinate parole?
a me capita con le seguenti:

acciughe
prezzemolo
basilico

poi ce ne sono altre ma adesso non me le ricordo :lol::lol:

la cosa curiosa e' che mi vengono in inlgese ed essendo un po' simili all'italiano ogni volta risalgo ad esse passando attraverso l'inglese :wall::wall:


.... uffa non mi lascia mettere piu' di tre tagz, volevo mettere i seguenti
prezzemolo, basilico, Alzheimer, scema, rinco, uffa, muffa...
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
ma capita anche a voi di non ricordare mai alcune determinate parole?
a me capita con le seguenti:

acciughe
prezzemolo
basilico

poi ce ne sono altre ma adesso non me le ricordo :lol::lol:

la cosa curiosa e' che mi vengono in inlgese ed essendo un po' simili all'italiano ogni volta risalgo ad esse passando attraverso l'inglese :wall::wall:


.... uffa non mi lascia mettere piu' di tre tagz, volevo mettere i seguenti
prezzemolo, basilico, Alzheimer, scema, rinco, uffa, muffa...


A me càpita con Civàti. :mmmm:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Scherz'apparte, una volta mi succedeva con Russel Crowe... Mi ricordavo "quello di beautiful mind, del Gladiatore"... ero costretto a cercare sul web il suo nome.

Da un po', non mi succede più. So che ha fatto anche "un ottima annata", con una deliziosissima Marion Cotillard. :lovin:
 

popov

Coito, ergo cum.
Scherz'apparte, una volta mi succedeva con Russel Crowe... Mi ricordavo "quello di beautiful mind, del Gladiatore"... ero costretto a cercare sul web il suo nome.

Da un po', non mi succede più. So che ha fatto anche "un ottima annata", con una deliziosissima Marion Cotillard. :lovin:
l'ho rivisto di recente nel remake di 3:10 to Yuma. ragguardevole. e vogliamo parlare di The Insider o Cinderella Man o L.A. Confidential? gli han dato l'oscar per il film più cagoso, non v'è dubbio.
 

Users who are viewing this thread

Alto