Incidente!!! (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Stamattina ho assistito ad un incidente incredibile:(
Una macchina rossa stava andando normalmente e ad un certo punto non so come, stava virando verso destra, senza apparente motivo.
Per non travolgere l'auto parcheggiata a destra, la macchina rossa ha sterzato di colpo verso sinistra e.... si è ribaltata:eek::(

A testa in giù, con un frastuono di vetri e metallo...

Ho accostato e sono corsa fuori dalla mia macchina....

Dentro nell'auto rossa c'era una signora, legata con la cintura: si era aperto anche l'air bag.
Subito molta gente si è fermata e abbiamo chiamato ambulanza e vigili. L'auto rovesciata era proprio in mezzo alla strada e c'era tutto pieno di vetri e lamiere.
Abbiamo fatto uscire la signora.
Era cosciente, con una mano tagliata e sanguinante. Tremava tutta, piangeva, ma sembrava stare bene.
Le ho recuperato in auto la borsa e il cellulare, infilandomi quasi strisciando nell'abitacolo. Lei ha chiamato la figlia, ma era confusa e non sapeva dare indicazioni stradali.
Allora alla figlia ha parlato un signore. Io nel frattempo sono corsa nel bar poco distante a prendere una camomilla calda per la signora che aveva detto di volerla.
Abbiamo aspettato l'ambulanza e i vigili e poi me ne sono andata via.
:(

Non avevo mai visto niente di simile.
Che la signora non si fosse fatta troppo male, mi sembra quasi un miracolo.
La sua macchina, piccola, era così, solo che era più spappolata, più contorta e c'erano vetri e pezzi di fari ovunque....
 

Allegati

  • n_9ecbd4a3859f67ddcf172f2eda90408f.jpg
    n_9ecbd4a3859f67ddcf172f2eda90408f.jpg
    70,7 KB · Visite: 122

Users who are viewing this thread

Alto