Incidente stradale avvenuto più di tre anni fa

Discussione in 'Risparmio Gestito - polizze, assicurazioni, fondi' iniziata da Speedfoot, 11 Febbraio 2019 alle 12:33.

11 Febbraio 2019 alle 12:33
  1. Speedfoot

Speedfoot New Member

Ho avuto un incidente stradale alle fine del 2015, avendo del torto del 70 per 100, mi sono arrivate tre raccomandate nell'arco di tre anni da parte dell'impresa dove lavora la persona con la quale ho avuto l'incidente,e oggi un altra. In queste raccomandate c è scritto che io dovrei risarcire i giorni di malattia di quest'ultimo. solo che prima si parlava di 5 mila euro, ora 1700 euro. Ma non dovrebbe pensarci la mia assicurazione? Voi avete avuto mai esperienze del genere?

img001.jpg
    Dimensioni reali 2124 x 3041 - Clicca sull'immagine per ingrandire

2. 11 Febbraio 2019 alle 13:40
  3. marofib

marofib New Member

ma perche' l'assicurazione non ha ancora saldato?

4. 12 Febbraio 2019 alle 16:08
  5. Speedfoot

Speedfoot New Member

L'assicurazione mi ha detto che ha saldato tutto o_O

6. 12 Febbraio 2019 alle 16:16
  7. marofib

marofib New Member

fattelo mettere per iscritto, ma non e' obbligatorio in quanto il problema non e' tuo
    ci fosse un problema (ma solo casi ben selezionati e se non hai escluso la rivalsa) ..al max sarebbe la tua assicurazione che fa la rivalsa su di te...ma se non ti ha scritto niente.....e cmq ormai penso sia prescritta
    poi fai rimostranza verso l'assicuratore perche' nessuno gradisce questo tipo di raccomandate

Ultima modifica: 12 Febbraio 2019 alle 16:24
  8. 16 Febbraio 2019 alle 22:44
  9. Unisai

Unisai New Member

Buona sera, certo ci deve pensare l assicurazione. Cmq ti consiglio di andare presso l'agenzia e fargli vedere questa lettera.

Utenti che hanno già letto questo Thread (Totale: 5)

Condividi questa Pagina