in rilievo (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico


ultimamente a me passa la voglia appeno sento una donna parlare :D

e quando mi dicono che una donna e' piu' intelligente, ok e' vero ma solo per un breve periodo dopo si rincog.. forse per via del suo sistema biologico non c'e' niente da fare

guardate il parlamento italiano dicevano " ci vogliono piu' donne in politica" ok adesso ci sono e pentiamoci :wall:

p.s. questo si collega a quel 3d donne piu' intelligenti ...
 
Ultima modifica:

doncraudio

intellettuale stronzissimo
ultimamente a me passa la voglia appeno sento una donna parlare :D

e quando mi dicono che una donna e' piu' intelligente, ok e' vero ma solo per un breve periodo dopo si rincog.. forse per via del suo sistema biologico non c'e' niente da fare

guardate il parlamento italiano dicevano " ci vogliono piu' donne in politica" ok adesso ci sono e pentiamoci :wall:

p.s. questo si collega a quel 3d donne piu' intelligenti ...

l'albero buono non ha bisogno di insegnamenti né di leggi per produrre buoni frutti, ma la sua natura fa in modo che li produca senza insegnamenti né leggi... e per me sarebbe assai cog.lione chi volesse imporre ad un albero di mele un libro pieno di leggi e di massime per non produrre spine ma mele, visto che l'albero le produce da sé...
 

Claire

ἰοίην
ultimamente a me passa la voglia appeno sento una donna parlare :D

e quando mi dicono che una donna e' piu' intelligente, ok e' vero ma solo per un breve periodo dopo si rincog.. forse per via del suo sistema biologico non c'e' niente da fare

guardate il parlamento italiano dicevano " ci vogliono piu' donne in politica" ok adesso ci sono e pentiamoci :wall:

p.s. questo si collega a quel 3d donne piu' intelligenti ...

Ma tu non eri contro l'omosessualità? Se senti una donna parlare, ti passa la voglia.
Se senti un uomo, ti viene?
Oppure meglio star da soli e darsi al 5 contro uno a questo punto, visto che gli omosessuali sono tutti pedofili e maiali, le donne tutte stronze e racchie.

Sulle donne nel parlamento italiano, mica ci sono per merito loro (non tutte, salviamone qualcuna.... e poi sono troppo poche per incidere veramente sulla qualità della politica italiana)
Ci sono perché sono state piazzate lì dal pappone di turno, visto che l'Italia è un paese di puttanieri, misogini e corrotti.
 
Ultima modifica:

superbaffone

Guest
è la prima volta che leggo un post con il titolo "in rilievo", siamo alla "moderazione fai da te" :D
 

big_boom

Forumer storico
Ma tu non eri contro l'omosessualità? Se senti una donna parlare, ti passa la voglia.
Se senti un uomo, ti viene?
Oppure meglio star da soli e darsi al 5 contro uno a questo punto, visto che gli omosessuali sono tutti pedofili e maiali, le donne tutte stronze e racchie.

Sulle donne nel parlamento italiano, mica ci sono per merito loro (non tutte, salviamone qualcuna.... e poi sono troppo poche per incidere veramente sulla qualità della politica italiana)
Ci sono perché sono state piazzate lì dal pappone di turno, visto che l'Italia è un paese di puttanieri, misogini e corrotti.


si si la voglia mi viene anche a me e ai tempi anche 10 volte al giorno sempre duro come diceva un pirla della lega
da un po di anni non e' che non ho voglia, proprio mi e' passata la voglia grazie a mia moglie :up:
mi limito ad una volta ogni tanto quando mia moglie e' nella fase di felicita'
altre donne no, basta ne ho pieni i @@
ma non vado di certo a cercarmi culi maschi o selfservice

preferisco fare il monaco si sta meglio e si dorme meglio
 

big_boom

Forumer storico
Quello è per via dell'età:-o

ho 40 anni su dai non sparare quazzate

in italia ci sono 70enni con la macchinetta per farselo duro, in quel caso hanno voglia ma non gli funziona

nel mio caso funziona ma proprio non ho voglia

questa e' la fine di tutti gli uomini

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=W4FP4qKc4BI]Tutto su Paperino - YouTube[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto