Mediobanca (MB) In Questo Spettabile Forum, qualcuno/a segue Mediobanca? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Ha visto tempi migliori.

Ha un'esposizione sul debito dell'Italia, su FonSai, su diversi investimenti - ovviamente, di questi tempi - potenzialmente problematici.

Peraltro, dal punto di vista fondamentale, quota un bel po' meno del patrimonio contabile al netto degli attivi immateriali.

I conti annuali sono previsti per il 20 settembre.



Oggi balza improvvisamente.

Che cosa sarà successo?
 

Allegati

  • 1.PNG
    1.PNG
    38,7 KB · Visite: 654

Ignatius

sfumature di grigio
da qui direi che potresti iniziare ad accumulare, mal che vada fallisce :-o

Da qui?
Ostiek, ho sbagliato. :(
Ho iniziato un po' prima: il tempo di provare l'ebbrezza (non etilica) di andare a -10% in un paio di settimane, e in questi ultimi due giorni sono in gain. :cool:

Meno male che ne avevo comprate poche :up: , sennò non avrei retto allo sciòc.


Tornando alle tue parole, posso fiduciosamente presumere che Mediobanca non vada sotto 0€.
3 euro mi pare uno stop loss accettabile, ma non so se in questa sezione si possano mischiare valutazioni fondamentali con considerazioni tecniche.
:specchio:
 

Caront€

Succube a prescindere!
Da qui?
Ostiek, ho sbagliato. :(
Ho iniziato un po' prima: il tempo di provare l'ebbrezza (non etilica) di andare a -10% in un paio di settimane, e in questi ultimi due giorni sono in gain. :cool:

Meno male che ne avevo comprate poche :up: , sennò non avrei retto allo sciòc.


Tornando alle tue parole, posso fiduciosamente presumere che Mediobanca non vada sotto 0€.
3 euro mi pare uno stop loss accettabile, ma non so se in questa sezione si possano mischiare valutazioni fondamentali con considerazioni tecniche.
:specchio:

sale anche oggi...
quindi sei un guru? :D:-o
 

MissT

Forumer storico
Ciau, so che non ho niente a che fare con voi duri e guri ma mi intrometto lo stesso! :D trend settimanale saldamente up, primo ostacolo da superare 4neuri poi si punta a 5 :eek: Primo supporto a 3.54 circa :rolleyes::rolleyes: ci riaggiorniamo (speriamo che nn fallisca :help::tie::tie:)
 

Allegati

  • MEDIOBANCA.png
    MEDIOBANCA.png
    22,2 KB · Visite: 569
Ultima modifica:

MissT

Forumer storico
Spinning top e chiusura sotto i 4 euro non presagisce molto di buono, abbiamo un appoggio a 3.8 .... Iggy? Superbaffo? NLM? c'e' qualcuno? :)
 

Allegati

  • MEDIOBANCA.png
    MEDIOBANCA.png
    21,5 KB · Visite: 525

Ignatius

sfumature di grigio
Ciau, so che non ho niente a che fare con voi duri e guri ma mi intrometto lo stesso! :D trend settimanale saldamente up, primo ostacolo da superare 4neuri poi si punta a 5 :eek: Primo supporto a 3.54 circa :rolleyes::rolleyes: ci riaggiorniamo (speriamo che nn fallisca :help::tie::tie:)

Spinning top e chiusura sotto i 4 euro non presagisce molto di buono, abbiamo un appoggio a 3.8 .... Iggy? Superbaffo? NLM? c'e' qualcuno? :)

Ci siamo, ci siamo (plurale majestatis): grazie pell'interesse e pei grafici!

Non faccio pronostici per scaramanzia :-o ...
 

Users who are viewing this thread

Alto