In questo Spettabile Forum non può mancare un thread sui Mobili IKEA (2 lettori)

Ignatius

sfumature di grigio
ChiaraGGì (vandala) all'IKEA mangia sbricolando come una porcella, lascia chiazze di sugo per metri e metri quadrati, e poi se ne va senza sparecchiare.
L'ho letto su internet, quindi è vero.
 

nera.luce

come un'onda
una volta ho mangiato all'Ikea...e devo dire che la salsa all'aneto che mettono sul salmone affumicato è strepitosa :eek:
ho il sospetto che dentro ci mettano delle sostanze che creano dipendenza...perchè al solo pensiero mi viene una voglia incredibile :(
 

Ignatius

sfumature di grigio
e xkè dovrebbe?? :mmmm:

Si vede che hai poca dimestichezza con le economie democratiche di mercato.
Meglio lasciar perdere.

ChiaraGGì, quando fai il pieno alla macchina, vai al self-service, o dal benzinaio "servito" (spendendo un paio di centesimi in più al litro)?

Rispondere "faccio l'esproprio proletario della benzina" non vale.
 

Ignatius

sfumature di grigio
una volta ho mangiato all'Ikea...e devo dire che la salsa all'aneto che mettono sul salmone affumicato è strepitosa :eek:
ho il sospetto che dentro ci mettano delle sostanze che creano dipendenza...perchè al solo pensiero mi viene una voglia incredibile :(

Al pensiero che ti venga una voglia incredibile, mi viene il pensiero...
No, scusa, volevo chiederti cos'è l'aneto (non c'ho sbatti di guglare, sorry).

(Anche da voi i tredicenni dicono non c'ho sbatti anziché non ho voglia?
 

ChiaraG

vegana
Si vede che hai poca dimestichezza con le economie democratiche di mercato.
Meglio lasciar perdere.

ChiaraGGì, quando fai il pieno alla macchina, vai al self-service, o dal benzinaio "servito" (spendendo un paio di centesimi in più al litro)?

Rispondere "faccio l'esproprio proletario della benzina" non vale.
rigorosamente "self"!!
anche se il ragazzo del "servito" ci prova sempre con quella manina indicante la sua pompa!
 

nera.luce

come un'onda
Al pensiero che ti venga una voglia incredibile, mi viene il pensiero...
No, scusa, volevo chiederti cos'è l'aneto (non c'ho sbatti di guglare, sorry).

(Anche da voi i tredicenni dicono non c'ho sbatti anziché non ho voglia?
l'aneto è un'erba aromatica

no, mai sentito non c'ho sbatti....potrebbe essere perchè mia figlia è ancora piccola oppure perchè praticamente vivo in mezzo alla campagna :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto