In questo momento ho visto che.. (1 Viewer)

Kronos

Forumer storico
Il gatto rosso è entrato a forza sul mio letto sfatto, dopo essersi sbafato carne e tonno in quantità.
Non so che fare. Datemi un consiglio per favore. Questo è matto da paura.:D

E' praticamente una fotocopia.:-o:lol:
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Lascialo nel letto, mettiti accanto a lui, coccolatelo e spupazzatelo tutto il tempo che vuoi.
:lovin:

Sono sicura al 100% che un gatto sia la compagnia MIGLIORE del mondo, in tantissime occasioni.
Se ne avessi uno tutto mio, son convinta che risolverei i miei problemi di insonnia.
 

Kronos

Forumer storico
Lascialo nel letto, mettiti accanto a lui, coccolatelo e spupazzatelo tutto il tempo che vuoi.
:lovin:

Sono sicura al 100% che un gatto sia la compagnia MIGLIORE del mondo, in tantissime occasioni.
Se ne avessi uno tutto mio, son convinta che risolverei i miei problemi di insonnia.

Lui è veramente un tipo sui generis, anzi di più.
Come ti guarda, come ti ascolta, come gioca, come reagisce, come pensa la propria vita. Ha nell'imprevedibiltà la sua qualità più preziosa.
Molto fiuto, esagerato. Per me ha doti extrasensibili.
 

Claire

ἰοίην
Lui è veramente un tipo sui generis, anzi di più.
Come ti guarda, come ti ascolta, come gioca, come reagisce, come pensa la propria vita. Ha nell'imprevedibiltà la sua qualità più preziosa.
Molto fiuto, esagerato. Per me ha doti extrasensibili.

ce le ha di sicuro.
E' un gatto:)
 

Kronos

Forumer storico
Lascialo nel letto, mettiti accanto a lui, coccolatelo e spupazzatelo tutto il tempo che vuoi.
:lovin:

Sono sicura al 100% che un gatto sia la compagnia MIGLIORE del mondo, in tantissime occasioni.
Se ne avessi uno tutto mio, son convinta che risolverei i miei problemi di insonnia.

Non è così facilmente manipolabile. Non lo puoi spupazzare a piacimento.
Al limite puoi "osare" prima del pasto, ma dopo pensare di poterlo "incantare" o solo prenderlo in braccio è un'impresa temeraria e dalle conseguenze spesso riscontrabili sui miei bracci.:wall:
 

Kronos

Forumer storico
Lascialo nel letto, mettiti accanto a lui, coccolatelo e spupazzatelo tutto il tempo che vuoi.
:lovin:

Sono sicura al 100% che un gatto sia la compagnia MIGLIORE del mondo, in tantissime occasioni.
Se ne avessi uno tutto mio, son convinta che risolverei i miei problemi di insonnia.

Mi fa na rabbia. Non è neanche mio. Appro, devo uscire a prendergli il tonno e la carne a sto basta..:cool:
Ci sentiamo più tardi.;)
 

Users who are viewing this thread

Alto