IN POLITICA LA STUPIDITA' NON E' UN HANDiCAP (Napoleone Bonaparte) (2 lettori)

rotolo

Forumer storico
Allora...lei è dominante,e questo è palese visto che inizia sopra.Inoltre,vi vorrei far notare coma la cagna,da subito,inizia a massaggiarsi il clitoride,segno inequivocabile che l'attrezzo in cui si aggrada non è mobile e ferreo!Il godimento e il movimento è solo suo poichè lei,chiaramente,stà pensando a qualche altro grosso e importante attrezzo che l'ha sventrata in passato!!!Dicevamo il godimento....silenzioso e tenue....zio porco,si evince che non c'ero io in quella càzzo di camera!!!!:D:D:D

Passo poco ma sei sempre lo stesso:clap::clap::clap::clap::clap:
 

Val

Torniamo alla LIRA
Te ne dico un'altra.

Ho cercato una tabella di comparazione fra la produzione industriale del 2002 e quella di oggi, per capire quanto abbiamo perso in 10 anni.

Impossibile trovarla.

Ogni 5 anni l'istat cambia la base di calcolo. 2000 - 2005 ......

Perchè il discorso è sempre lo stesso. Se perdiamo il 7,3% in 1 anno, ci vuole l'8% di incremento per tornare al livello di prima.......poi qualcuno ci dice che ci sarà la ripresa ......certo, partiremo da così in basso che .......un 2% non sarà "ripresa", ma solo una minor perdita.

E se nel 2008 abbiamo avuto un - 3,2% sul 2007, nel 2009 un - 18,4%, nel 2010 un + 5,5% ed a settembre 2011 avevamo un meno 1,3% , significa che fatta base 100 il 2007, oggi siamo +/- a 76.

Per tornare a livello 2007 abbiamo bisogno di un + 40% ........
 

Users who are viewing this thread

Alto