Macroeconomia in mezzo ad una bella crisi ..... (1 Viewer)

geronimo

Forumer storico
buona sera ai master ,.....e non scusate la mia ignoranza, lamia scolarizzazione e' bassavorrei capire la strategia dell'arsenio per bene........veniamo al dunque entro con 5 mini a distanza di 1000 punti .........ipotizziamo 30 29 28 27 26 prezzo medio ingresso 28. fi qui ci siamo......poi l'indice va su a 27 vendo un fib che diventano cosi 4 e abbasso il prezzo medio di entrata a 27900........l'indice ritorna sui 26....rientro cn il5 fib....l'indice ritorna sui 27.....rivendo il 5 fib e abbasso il prezzo medio di entrata a 27800 , ......eccetera.....eccetera....funziona proprio cosi'.........??????????? :specchio: :ciao:
 

geronimo

Forumer storico
geronimo ha scritto:
buona sera ai master ,.....e non scusate la mia ignoranza, lamia scolarizzazione e' bassavorrei capire la strategia dell'arsenio per bene........veniamo al dunque entro con 5 mini a distanza di 1000 punti .........ipotizziamo 30 29 28 27 26 prezzo medio ingresso 28. fi qui ci siamo......poi l'indice va su a 27 vendo un fib che diventano cosi 4 e abbasso il prezzo medio di entrata a 27900........l'indice ritorna sui 26....rientro cn il5 fib....l'indice ritorna sui 27.....rivendo il 5 fib e abbasso il prezzo medio di entrata a 27800 , ......eccetera.....eccetera....funziona proprio cosi'.........??????????? :specchio: :ciao:
dimenticavo la mia seconda entrata con il 5 fib.dovrebbe essere 25900 non 26000........volendo rispettare la matematica........ :love:
 

arseniolupin

Forumer storico
geronimo ha scritto:
buona sera ai master


sera socio dei beni tempi ;)


geronimo ha scritto:
,.....e non scusate la mia ignoranza, lamia scolarizzazione e' bassavorrei capire la strategia dell'arsenio per bene........veniamo al dunque entro con 5 mini a distanza di 1000 punti .........ipotizziamo 30 29 28 27 26 prezzo medio ingresso 28. fi qui ci siamo.....

e fin qui la matematica non fa una grinza


geronimo ha scritto:
.poi l'indice va su a 27 vendo un fib che diventano cosi 4 e abbasso il prezzo medio di entrata a 27900.......

qui la matematica vacilla .....


il prezzo medio ti va a 28.250 .

io vendo solo quando vado maggiore o uguale al pdc. nel tuo caso sopra 28.000

forse intendevi ...vendo 1 a 28.400. in quel caso la matematica torna :)


geronimo ha scritto:
.l'indice ritorna sui 26....rientro cn il5 fib....l'indice ritorna sui 27.....rivendo il 5 fib e abbasso il prezzo medio di entrata a 27800 , ......eccetera.....eccetera....funziona proprio cosi'.........??????????? :specchio: :ciao:



semplicemente compro sempre "+ basso" e vendo a pezzi ogni volta che vado sopra il prezzo di carico . in questo modo abbasso il carico totale e libero munizioni per eventuali altre discese.
 

geronimo

Forumer storico
geronimo ha scritto:
.....grazie grande arsenio e'tutto un po..........piu' chiaro :ops: :V[/quoteb .........scusa grande arsenio..........ricapitoliamo un po'...se ti va'....a28400 liberiamo il 5 fib....se l'indice va di nuovo giu' considerando che hai il 4 a27 su che valori rientri con il 5 ancora a26.......se si il prezzo medio di carico al secondo intervento del 5 fib e' sceso a27520???????????? :-?
 

geronimo

Forumer storico
unprincipiante ha scritto:
Grande Geronimo...mi hai preceduto nel far la domanda... :up:
buona serata a tutti...vi seugo con molto interesse
buona serata anche a te e speriamo che il grande arsenio non ci abbandoni.................abbiamo tanto bisogno di lui :p
 

geronimo

Forumer storico
la seconda entrata con dovrebbe essere ancora 26 e quindi ilprezzo medio sarebbe 27600......nella tua ipotesi avresti due carichi a27....ciao filippo
 

jodi

Forumer storico
Un caro saluto a Lupin anche da parte mia !!!

Vista la crisi, ero sicuro che saresti uscito allo scoperto e così sono venuto a cercarti!

Mi ha fatto molto piacere rileggerti!

Questa volta però ti ho superato: ne avevo 4 con pdc 28030 poi chiusi a 28330

Ora ne ho appena acquistato 1 a 28680.

A presto,

jodi
 

elena

Forumer attivo
jodi ha scritto:
Un caro saluto a Lupin anche da parte mia !!!

Vista la crisi, ero sicuro che saresti uscito allo scoperto e così sono venuto a cercarti!

Mi ha fatto molto piacere rileggerti!

Questa volta però ti ho superato: ne avevo 4 con pdc 28030 poi chiusi a 28330

Ora ne ho appena acquistato 1 a 28680.

A presto,

jodi

jodi!!!!!! ma che piacere!!!! :) e come stai?? ero rimasta che stavi per diventare papà :) tutto bene? ora manca solo Meis e poi sembrerà di tornare ai vecchi tempi
 

Users who are viewing this thread

Alto