In matematica sono una capra, ma questo problema.... (1 Viewer)

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Claire
maddai la seconda e' facilissima in 4 ore fai 460 km. A 115 sono cica 2 km al minuto. Quindi meno 2 minuti uguale 3 ore e 58.
 

Claire

ἰοίην
Claire
maddai la seconda e' facilissima in 4 ore fai 460 km. A 115 sono cica 2 km al minuto. Quindi meno 2 minuti uguale 3 ore e 58.

Così diceva anche mio padre: "Dai, è facilissimo!" ma per me non lo era e mi sentivo sempre più cretina. E più ti senti cretina, e più ti convinci di esserlo e meno ti impegni per uscire dalla situazione.
:help:
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
No daiiii cretina assolutamente no. Saper giocare con i numeri e' talento naturale. Chi non cellã ê normale non cretino. come chi impara a 4 anni a suonare il pianoforte . Chi non impara mai non e' cretino.
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
peraltro le figurine dei calciatori le raccolgono i bambini deficienti... o quantomeno lievemente squilibrati...
 

Claire

ἰοίην
No daiiii cretina assolutamente no. Saper giocare con i numeri e' talento naturale. Chi non cellã ê normale non cretino. come chi impara a 4 anni a suonare il pianoforte . Chi non impara mai non e' cretino.

Grazie, ho parzialmente risolto il complesso della cretineria, anche se certi atteggiamenti fanno male e restano per sempre.

peraltro le figurine dei calciatori le raccolgono i bambini deficienti... o quantomeno lievemente squilibrati...

:D

Ora vado, grazie :ciao:
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Claire. Io sono sempre stato bravo in matematica ma non ho MAI pensato di essere per questo superiore come intelligenza agli altri. In alcune cose si puo' essere molto bravi i altre si e' zero. E' normale.
 

Users who are viewing this thread

Alto