Linux OS In Germania tornano a Microsoft Office (1 Viewer)

lorenzo63

Age quod Agis
A parte il titolo dell'articolo , che stamani era "un'altro comune..."
ma che è stato corretto :D
e' interessante la compatibilità con Microsoft Office sembra la ragione
dell'abbandono di Open Office, al che mi fa pensare che il problema sia a monte
finchè non si adotterà a livello di stato enti pubblici il formato libero
non se ne esce
Un altro comune in Germania lascia OpenOffice e ritorna a Microsoft Office

No Conte nn è solo uin problema di formati: checchè se ne dica è enormemente + performante il Microsoft Office nei confronti di OO, che è pur sempre un' ottimo prodotto ma è paragonabile ad un Office 97 ... sewcondo me ovviamente; per esempio OO nn ha un ambiente di sviluppo simil RAD quale potrebbe essere annoverato Access che è un rbdms mentre l' omologo in OO non è relazionale e la stessa cosa in un modo o nell' altro vale anche per gli programmi ... imho.. :)
 
Ultima modifica:

Goofy

Moderator
mi permetto di suggerire rispetto a OO, LibreOffice

p.s.
nella P.A., per le loro capacità informatiche, basterebbe Notepad :D
 

MissT

Forumer storico
ah si'.... per motivi indipendenti dalla mia volonta' utilizzo un PC nuovo, l'offerta di mediaworld a 400euro con win 8.... non si muove!! mi hanno detto che forse e' perche' all'inizio deve scaricare e caricare un sacco di patch.... pero' se invece continua cosi' faro' il downgrade al vista.... questo e' quello che mi hanno consigliato. cosa dite?
 

Goofy

Moderator
ah si'.... per motivi indipendenti dalla mia volonta' utilizzo un PC nuovo, l'offerta di mediaworld a 400euro con win 8.... non si muove!! mi hanno detto che forse e' perche' all'inizio deve scaricare e caricare un sacco di patch.... pero' se invece continua cosi' faro' il downgrade al vista.... questo e' quello che mi hanno consigliato. cosa dite?

Vista è il peggior sistema operativo della storia Microsoft

se proprio devi cambiare passa a Seven

in ogni caso penso che il problema sia la quantità industriale di "sw monnezza" che installano su questi pc

tipo antivirus, office etc tutto in prova
si chiama crapware
 

big_boom

Forumer storico
fra un po arrivano i terminali pc con android e il problema non sussiste piu'
con pochi euri ci si compra il software office
 

MissT

Forumer storico
Vista è il peggior sistema operativo della storia Microsoft

se proprio devi cambiare passa a Seven

in ogni caso penso che il problema sia la quantità industriale di "sw monnezza" che installano su questi pc

tipo antivirus, office etc tutto in prova
si chiama crapware

office era nell'offerta di mediaworld... purtroppo il PC non potra' usare linux perche' servira' per gestire un db che non lo supporta, cosi' mi hanno detto... e' vergognoso cmq, penso che nemmeno impegnandomi al massimo potrei fare una simile schifezza, a parte la lentezza i motivi della quale non sono in grado di apprezzare bene, la grafica fa veramente vomitare.... buh forse sono io che non capisco un tubo!! :rolleyes::rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto