Linux OS In Germania tornano a Microsoft Office (1 Viewer)

MissT

Forumer storico
Vista è il peggior sistema operativo della storia Microsoft

se proprio devi cambiare passa a Seven

in ogni caso penso che il problema sia la quantità industriale di "sw monnezza" che installano su questi pc

tipo antivirus, office etc tutto in prova
si chiama crapware

l'idea cmq era di fare il downgrade perche' in teoria e' piu' leggero...almeno, questo e' quello che ho capito io...
 

Goofy

Moderator
l'idea cmq era di fare il downgrade perche' in teoria e' piu' leggero...almeno, questo e' quello che ho capito io...

Windows 8 da quello che dicono è addirittura + leggero di Seven

se non sbaglio puoi abilitare l'interfaccia classica di Microsoft

e poi disinstalla tutto quello che non serve

poi è lento in che cosa?
che cpu usa, quanta ram ha?:-?
 

MissT

Forumer storico
twitty : formatta tutto e installa linux mint ;)

non posso, Conte, il DB che dovra' gestire non supporta linux come dicevo gia' prima...(cosi' mi hanno detto)

Windows 8 da quello che dicono è addirittura + leggero di Seven

se non sbaglio puoi abilitare l'interfaccia classica di Microsoft

e poi disinstalla tutto quello che non serve

poi è lento in che cosa?
che cpu usa, quanta ram ha?:-?

Processore AMD Dual-Core E1-1200 (1,40 GHz, Cache L2 da 1 MB). Display 15,6” HD LED. RAM 4096 MB. Hard Disk 500 GB. Grafica AMD Radeon HD7310 shared. Masterizzatore DVD±RW. Wi-Fi 802.11 b/g/n. HDMI. Microsoft Windows® 8 (64 bit) + Microsoft Office Home&Student 2010.
COD. 647827

mentre editavo un documento in word ci metteva un po' a fare delle operazioni, si bloccava.... penso che stesse caricando dei patch di installazione ma io non lo sapevo!! ho guardato qualcosa in internet, praticamente c'e' l'interfaccia (bruttissima) che serve per i device mobili sovrapposta all'interfaccia classica .... ma per esempio se io voglio la posta nell'interfaccia classica.... non trovo il programma... devo scaricarmelo separatamente?? buuhhhh bon dai saro' io che non so usarlo... :sad:
 

f4f

翠鸟科
non posso, Conte, il DB che dovra' gestire non supporta linux come dicevo gia' prima...(cosi' mi hanno detto)



Processore AMD Dual-Core E1-1200 (1,40 GHz, Cache L2 da 1 MB). Display 15,6” HD LED. RAM 4096 MB. Hard Disk 500 GB. Grafica AMD Radeon HD7310 shared. Masterizzatore DVD±RW. Wi-Fi 802.11 b/g/n. HDMI. Microsoft Windows® 8 (64 bit) + Microsoft Office Home&Student 2010.
COD. 647827

mentre editavo un documento in word ci metteva un po' a fare delle operazioni, si bloccava.... penso che stesse caricando dei patch di installazione ma io non lo sapevo!! ho guardato qualcosa in internet, praticamente c'e' l'interfaccia (bruttissima) che serve per i device mobili sovrapposta all'interfaccia classica .... ma per esempio se io voglio la posta nell'interfaccia classica.... non trovo il programma... devo scaricarmelo separatamente?? buuhhhh bon dai saro' io che non so usarlo... :sad:


molto probabile che stia aggiornandosi il sw
ma aspetta Goofy per una dritta sulla ottimizzazione
 

Goofy

Moderator
il suggerimento che posso dare è di andare in msconfig (non so se W8 lo usa ancora) e disabilitare tutto quello che non serve
 

Users who are viewing this thread

Alto