IN FONDO,IN QUESTA ViTA,NESSUNO VIENE MAI CAPITO VERAMENTE! (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Io non mi capisco per esempio!!Buongiorno famiglia di depravati e schifosi.Siete partigiani solo quando pensate alla vostra panza e farvi trapanare il culo zio lurido!!!:D:D:DC'è il sole fuori,io vado!!!:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_luct30XlJi1r3m24ao1_500.jpg
    tumblr_luct30XlJi1r3m24ao1_500.jpg
    68,3 KB · Visite: 185

diomede

Buongiorno
....c'è un problema .......
...........
...........
...........
...........
...........
...........
...........
...........

si tromba poco :rolleyes::wall::sad:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Una giovane coppia di sposi ha dei problemi ad avere un figlio, per cui si reca dal dottore il quale alla fine della visita dice loro che sono possibili tre tipi di intervento chirurgico da fare alla moglie e consiglia quello piu' semplice. La coppia accetta e l'intervento viene effettuato, ma tre mesi dopo la coppia ritorna dal dottore asserendo che nulla e' cambiato: la donna non riesce a rimanere incinta. Il dottore allora consiglia l'intervento di media complessita' e la coppia accetta. Ma anche dopo tale intervento la donna non riesce a rimanere incinta per cui torna dal dottore che non puo' fare altro che consigliare l'intervento piu' complesso. Questa volta dopo l'intervento la donna rimane incinta. Piena di gioia la giovane sposa torna dal dottore per la normale visita di controllo durante la gravidanza e chiede al dottore: "Finalmente, dottore, sono molto felice di questo terzo intervento. Ma, mi dica, in cosa consisteva? Infatti i primi due non sono stati tanto pesanti, ma dopo il terzo sono stata male per diverse settimane!". E il dottore: "Vede, signora, poiche' le prime due operazioni standard sono fallite, ho sospettato che fosse il vostro metodo e non la vostra abilita' ad avere dei problemi, per cui ho fatto una connessione fra la vostra gola e il vostro utero...!".
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
mettere come sottofondo radio 24

se interviene la Debora Rosciani e dice " le borse stanno effettuando un tenue rimbalzo"...

longs a manetta
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Apple straordinaria ieri sera,come sempre!!!Purtroppo per me,ho altre mele in mente nella mia testina di cazzzo!!:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_lj5kdonkw81qfeml6o1_500.png
    tumblr_lj5kdonkw81qfeml6o1_500.png
    278,4 KB · Visite: 215

Users who are viewing this thread

Alto