IN FONDO,IN QUESTA ViTA,NESSUNO VIENE MAI CAPITO VERAMENTE! (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!

Allegati

  • tumblr_lz8d8zVQRH1r4mleso1_500.jpg
    tumblr_lz8d8zVQRH1r4mleso1_500.jpg
    71,8 KB · Visite: 260

unlui

Cymbius !
giorno . sono sotto un bel gazzebo nelle colline pavesi. sole stupendo .

ho shortato a 580

per due motivi asta bonds del cexxo volumi ridicoli fbtp non reagisce na sega
 

PILU

STATE SERENI
giorno a tutti ...

per prima cosa un bel vfkl a napolitano :up::up:

ma un VFKL di cuore dal più profondo dell'anima ...

(AGI) Pesaro - Dal palco di Piazza del Popolo a Pesaro, Giorgio Napolitano invita a non "dar fiato a qualche demagogo di turno"
(AGI) Pesaro - Dal palco di Piazza del Popolo a Pesaro, Giorgio Napolitano, richiama tutti ad aver fiducia nei partiti, ai quali pero' chiede di ritrovare "uno slancio ideale una tensione morale". Ma, sottolinea il Capo dello Stato, allo stesso tempo non bisogna "abbandonarsi a una cieca sfiducia nei partiti come se nessun rinnovamento fosse possibile, e senza finire per dar fiato a qualche demagogo di turno" .

poi aspetto con impazienza di iniziare a prendere a kalci in kulo tutti i partiti ... io so democratico :D:D

Olly potevi andare con un bel cartello da Napolitano e comunicargli che la famiglia ed io in particolare lo mando con tutto il kuore a suicidarsi insieme a tutto il parlamento :wall::wall:
 

Pitagora

Aquila libera
giorno a tutti ...

per prima cosa un bel vfkl a napolitano :up::up:

ma un VFKL di cuore dal più profondo dell'anima ...

(AGI) Pesaro - Dal palco di Piazza del Popolo a Pesaro, Giorgio Napolitano invita a non "dar fiato a qualche demagogo di turno"
(AGI) Pesaro - Dal palco di Piazza del Popolo a Pesaro, Giorgio Napolitano, richiama tutti ad aver fiducia nei partiti, ai quali pero' chiede di ritrovare "uno slancio ideale una tensione morale". Ma, sottolinea il Capo dello Stato, allo stesso tempo non bisogna "abbandonarsi a una cieca sfiducia nei partiti come se nessun rinnovamento fosse possibile, e senza finire per dar fiato a qualche demagogo di turno" .

poi aspetto con impazienza di iniziare a prendere a kalci in kulo tutti i partiti ... io so democratico :D:D

Olly potevi andare con un bel cartello da Napolitano e comunicargli che la famiglia ed io in particolare lo mando con tutto il kuore a suicidarsi insieme a tutto il parlamento :wall::wall:


:D:D...è vero che la figlia è la segretaria di Vendola a 90 mila all'anno?:eek::cool:
 

diomede

Buongiorno
:D:D...è vero che la figlia è la segretaria di Vendola a 90 mila all'anno?:eek::cool:

Questa l’hai assunta, stabilizzata, ben pagata (92.000 EURO!!! ALL’ANNO) e promossa addetto stampa del capo!

Ma era brava, non raccomandata. Quindi era giusto dare una mano da 92.000 euro a una giovane, nipote del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, figlia di Massimo, lo scomparso fratello architetto del capo dello Stato.

Susanna Napolitano, classe 1956, è nipote di Giorgio Napolitano, in quanto figlia di Massimo, lo scomparso fratello architetto del capo dello Stato. Giornalista, già redattrice del servizio stampa regionale, l’11 marzo è stata nominata da Nichi Vendola sua addetta stampa. Come da delibera regionale, contestuali sono la promozione a caporedattrice e un «superminimo forfettario », con un compenso di 91.701 euro lordi l’anno, suddiviso in 13 mensilità.

Beh se non ci si aiuta fra compagni Buona Primavera!
 

Users who are viewing this thread

Alto