in Cile come nella Cattolica Irlanda? (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
Scandalo pedofilia in Cile: 200 casi

L'inchiesta si allarga a macchia d'olio: indagini in 120 scuole della capitale
dot.png
SANTIAGO DEL CILE - Si estendono a macchia d'olio, in Cile, le denunce di pedofilia nelle scuole (vedi Suggeriti): il procuratore della Repubblica, Sabas Chahuan, ha confermato l'avvio di indagini in oltre 120 istituti scolastici di Santiago del Cile a seguito di più di 200 denunce di pedofilia registrate.
L'ultimo caso ha coinvolto John O'Reilly, il sacerdote di origine irlandese: l'uomo è stato sospeso dalle attività di direttore spirituale nel Colegio Cumbres, uno dei più rinomati della città, dopo la denuncia della famiglia di un'alunna per presunti abusi sessuali commessi dal 2010 al 2012.
Davanti all'aggravarsi della situazione, il governo di Sebastian Pinera ha annunciato l'applicazione di una decina di misure per rafforzare la prevenzione e la lotta alla pedofilia in Cile.
 

tontolina

Forumer storico
anche se le chiese protestanti USA non hanno nulla da invidiare alla chiesa cattolica
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=b66kFEZaNxQ&feature=relmfu]Kevin Annett e il Genocidio Canadese 3 11 - YouTube.flv - YouTube[/ame]
 

tontolina

Forumer storico
anche se le chiese protestanti USA non hanno nulla da invidiare alla chiesa cattolica
Kevin Annett e il Genocidio Canadese 3 11 - YouTube.flv - YouTube
sembra che sia iniziato il PROCESSO
dopo 100 anni
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=NO46vOmZF7w&feature=relmfu]Causa intentata contro la Chiesa cattolica, Corona d'Inghilterra e Farmaceutica: - YouTube[/ame]

Rilasciato da Kevin D. Annett, ITCCS e altri TORONTO, CANADA --- 1 luglio 2012 - Una delle più grandi cospirazioni criminali nella storia è stato affrontato questa settimana in una casa di corte federale di Toronto, Canada. Questo Mercoledì 4 luglio, Jason Bowman dell'Associazione dei procuratori Citizen (ACP), presenteranno la prima azione legale collettiva nella storia contro il Vaticano, la Corona d'Inghilterra, il governo e le chiese del Canada, e le aziende farmaceutiche per crimini contro l'umanità e associazione a delinquere. Chiunque abbia sofferto per mano di questi gruppi possono farsi avanti e unirsi a questa azione. Ad esempio, per un secolo i medici e il clero sia cattolica romana e la Chiesa Unita del Canada sterilizzati e sperimentato su innumerevoli aborigeni - molti dei quali bambini morti, come un risultato -. nell'ambito degli accordi con la Corona d'Inghilterra e di importanti aziende farmaceutiche che hanno legami con i militari
Nel 1995, Kevin Annett, quando da un pastore costa occidentale United Church, ha cominciato a scoprire la macabra prova di tali pratiche di sperimentazione dei farmaci per questi aziende di bambini United strutture della Chiesa, come l'Ospedale RW Large Bella Bella, BC stato preso di mira lui per la distruzione personale e professionale da quella Chiesa e dei suoi amici al governo. tutto il Canada, ci sono molti casi di associazione a delinquere per mettere a tacere la verità e verità scrutatori. Ora, per la prima volta, c'è una possibilità per questi crimini per essere portato alla luce ei responsabili fatto pubblicamente conto.
Tale possibilità inizio la Lunedi, 9 luglio, quando Jason Bowman presenterà questa applicazione prima di un giudice della Corte federale. Oltre alla storica querela "McLibel" in Inghilterra negli anni 1990 quando due persone che da solo ha assunto Corporation del McDonald, Kevin Annett non si può pensare di un caso più grande di Davide che affronta Golia nei tribunali. Perché in questo vestito, i più grandi attori di genocidio globale sono chiamato come aver cospirato per commettere e nascondere secoli di saccheggi, omicidi e corruzione. telefoni sono già state inondate da persone che vogliono sostenere Kevin Annett e le ITCCS portare avanti i propri casi , e media che vogliono interviste. Chiaramente, hanno colpito una corda.
 

Users who are viewing this thread

Alto