In chiusura ho messo la casa su Leonardo Finmeccanica (2 lettori)

Erminiottone

Lufthansameeeehhh
Io sono contrarissimo al trading on line intra day. È solo stress e, francamente, ho altro da fare.
Mi piace, però, studiare titoli, aspettare il momento giusto e poi entrare per lasciare che tutto vada nel medio termine.
In questo modo si raddoppiano i capitali e senza diventare schizzati.
Ripeto: se volete monitorate il titolo Lufthansa e vedremo assieme come sarà tra qualche mese. Senza fretta e con il giusto ottimismo.
Ora vado perché ciodaffa’
 
Io sono contrarissimo al trading on line intra day. È solo stress e, francamente, ho altro da fare.
Mi piace, però, studiare titoli, aspettare il momento giusto e poi entrare per lasciare che tutto vada nel medio termine.
In questo modo si raddoppiano i capitali e senza diventare schizzati.
Ripeto: se volete monitorate il titolo Lufthansa e vedremo assieme come sarà tra qualche mese. Senza fretta e con il giusto ottimismo.
Ora vado perché ciodaffa’

concordo e testato sul fib (per mesi), trading intra o over prendendo movimenti ampi, quello over vince alla grande

sui titoli il problema è la selezione, se fatta bene il medio lungo termine paga
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
Io sono contrarissimo al trading on line intra day. È solo stress e, francamente, ho altro da fare.
Mi piace, però, studiare titoli, aspettare il momento giusto e poi entrare per lasciare che tutto vada nel medio termine.
In questo modo si raddoppiano i capitali e senza diventare schizzati.
Ripeto: se volete monitorate il titolo Lufthansa e vedremo assieme come sarà tra qualche mese. Senza fretta e con il giusto ottimismo.
Ora vado perché ciodaffa’

Bravo. Fammi salire Lufthansa e Air France che li ho in un certificato. Posso aspettare fino ad inizi 2023 :d:
 

Cugino Bo

Forumer attivo
Tranquillo.

Sediamoci lungo il fiume e aspettiamo...non ho fretta...nel 2021 le ho comprate
già altre 5 volte e ho sempre portato a casa il pagnottone.

Agevolo immagine dell'attesa

titano in riva al fiume.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto