In arrivo nuova tassa per.... (1 Viewer)

maurizio66

Forumer attivo
non ho parole.... 168 contatti al 3d...nessuna risposta!

devo dedurre che la situazione va bene cosi.... allora avanti cosi...
speriamo che portino l'iva al 28% entro 2 anni e che alzino ancora l'imu l'anno prossimo....
no non va bene ......è che si perde anche la voglia di indignarsi caro rindo figurati quella di combattere dove è andata a finire :D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Sono ormai anni che dico in maniera convinta che non c'era alcun motivo per rimanere a lavorare in Italia!!!Ora,oltre le aziende chiuse,marchi prestigiosi svenduti ad arabi e russi,attivita'fallite,faranno si che brucino anche gli ultimi risparmi della gente che trasferirà il proprio denaro all'estero zio porco!Credo che mai nessuno mai si sarebbe aspettato questo sfacelo da questa gente maledetta,da me sicuro!
 

blackstar

Member
Sono ormai anni che dico in maniera convinta che non c'era alcun motivo per rimanere a lavorare in Italia!!!Ora,oltre le aziende chiuse,marchi prestigiosi svenduti ad arabi e russi,attivita'fallite,faranno si che brucino anche gli ultimi risparmi della gente che trasferirà il proprio denaro all'estero zio porco!Credo che mai nessuno mai si sarebbe aspettato questo sfacelo da questa gente maledetta,da me sicuro!



:ciao:



Sta per arrivare il momento della verita’
http://www.investireoggi.it/forum/sta-per-arrivare-il-momento-della-verita-vt53620.html




:ciao::ciao::ciao:
 

Platano

Büs del Gnao trader
Sono ormai anni che dico in maniera convinta che non c'era alcun motivo per rimanere a lavorare in Italia!!!Ora,oltre le aziende chiuse,marchi prestigiosi svenduti ad arabi e russi,attivita'fallite,faranno si che brucino anche gli ultimi risparmi della gente che trasferirà il proprio denaro all'estero zio porco!Credo che mai nessuno mai si sarebbe aspettato questo sfacelo da questa gente maledetta,da me sicuro!



R U sure?????

nessuno, nessuno???????:D:D:D:D
 

Rindomenceslao

Forumer storico
ooohh finalmente!!!

ERA ORA ZIO PORK!!

era ora che alzassero un po' il prezzo della benzina ...MALEDETTI FUCKERS! CHE POSSIATE ANDARE ALL' INF......

Deficit sotto 3%, giallo su rincaro benzina - Politica - ANSA.it

scommettiamo che nel 2014 ci alzano ancora l'iva?? e noi, popolo italiano, mi raccomando, continuiamo a metterci proni ....stiamo muti.... senza scendere in piazza....


ricordo bene Monti che a febbraio 2011 annunciava beatamente: "siamo fuori dal tunnel"

so io dove glielo metterei il TUNNEL a lui e a tutti i fuckers!!

forse ...quando arriverà il giorno che non avremo piu' i soldi per avere sky, per andare in pizzeria al sabato sera, e per andare allo stadio....FORSE ci sveglieremo!!
 

Rindomenceslao

Forumer storico
dreamer scusa...( grazie per i tuoi interventi ) pero' ti faccio la seguente domanda: trovi logico e GIUSTO ( intendo come giustizia umana ) che i fuckers di roma prendano decisioni sulla tua vita personale, sul tuo futuro , il futuro dei tuoi figli, e che lo stile della vita che conduci SEI COSTRETTO A MODIFICARLO solo perchè loro , sai poverini ....sono un po' distratti, ( bisogna perdonarli) hanno rubato e continuano a rubare come porci???

trovi giusto tutto questo??


rilancio questo quesito a tutti voi.... :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto