importazione banca dati su omega2000i da metastockPRO (1 Viewer)

Un grazie a chi sapra' rispondermi da 4 anni utente meta devo importare la mia banca dati real time su omega 2000i senza alcun service pack, da global server ho fatto file-> import-> ma non è attiva la possibilità di selezionare metastock, come mai? [email protected]
 

Stefano U

Nuovo forumer
bonfo71 ha scritto:
Un grazie a chi sapra' rispondermi da 4 anni utente meta devo importare la mia banca dati real time su omega 2000i senza alcun service pack, da global server ho fatto file-> import-> ma non è attiva la possibilità di selezionare metastock, come mai? [email protected]

Buonasera Bonfo, non è possibile esportare direttamente da meta a omega i dati. Gli archivi metastock devono prima essere esportati in formato testo, successivamente devi utilizzare un software per trasformare i file di testo in archivi OMZ/XPO importabili da tradestation.
Il software di conversione si chiama "HistoryCentre PRO" e lo trovi su
http://www.tssupport.com/

Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti

Ciao

Stefano
 

pistillone

Nuovo forumer
Stefano U ha scritto:
bonfo71 ha scritto:
Un grazie a chi sapra' rispondermi da 4 anni utente meta devo importare la mia banca dati real time su omega 2000i senza alcun service pack, da global server ho fatto file-> import-> ma non è attiva la possibilità di selezionare metastock, come mai? [email protected]

Buonasera Bonfo, non è possibile esportare direttamente da meta a omega i dati. Gli archivi metastock devono prima essere esportati in formato testo, successivamente devi utilizzare un software per trasformare i file di testo in archivi OMZ/XPO importabili da tradestation.
Il software di conversione si chiama "HistoryCentre PRO" e lo trovi su
http://www.tssupport.com/

Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti

Ciao

Stefano

prevedo che quando il tuò avatar sfiderà la mia squadra di calcio non sarà un bel momento per te.. ti dona la tonaca? :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto