imparare lingauggio vt... (1 Viewer)

cia ragazzi
vorrei una mano da chi mastica il vt

- con vt è possibile reperire i dati di un indicatore( es: tf 1 minuto) su grafici di diverso timeframe per operare, tipo grafici a ntick?

- ho in linguaggio mql4 la slope direction e la trovo molto utile, esiste in visual trader?

- infine, io operavo su chart renko, ma deduco che con visual non sia possibile. quindi ho deciso di operare tramite ntick e vorrei creare un ts per verificare la bontà in automatico della strategia, in discrezionale va bene, ma la velocità del mercato mi mette a dura prova. il linguaggio con vt non riesco a capirlo chi mi da una mano? così da imparare il linguaggio :up:
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
cia ragazzi
vorrei una mano da chi mastica il vt

- con vt è possibile reperire i dati di un indicatore( es: tf 1 minuto) su grafici di diverso timeframe per operare, tipo grafici a ntick?

- ho in linguaggio mql4 la slope direction e la trovo molto utile, esiste in visual trader?

- infine, io operavo su chart renko, ma deduco che con visual non sia possibile. quindi ho deciso di operare tramite ntick e vorrei creare un ts per verificare la bontà in automatico della strategia, in discrezionale va bene, ma la velocità del mercato mi mette a dura prova. il linguaggio con vt non riesco a capirlo chi mi da una mano? così da imparare il linguaggio :up:

non ho ben capito la prima comunque provo a risponderti , ti premetto che ntick ha un certo ritardo quindi non e adatto per scalpare , per i multiframe prova con la beta ma ha dei limiti

la slope in vt la hai solo con regrlin (c,periodi, p)

il linguaggio vt è di base l easylanguage

devi studiartelo non hai scorciatoie inzia ad aprire i ts in dotazione cosiinzia a capire come si struttura e man mano le logiche di linguaggio

infine su time frame 1 minuto e una sfida molto dura il noise è pazzesco io ci sto lavorando ma è molto dura , immagino che intendi usare strumenti aggressivi tipo fib o marginazione , se hai strumenti meno aggressivi , un occhiata sul 5 minuti ce la metteri gia li il noise e piu addomesticabile
 

Users who are viewing this thread

Alto