Immsi (IMS) Immsi Club - Verso i 4 euro! (1 Viewer)

Atman

Forumer storico
rapisarda ha scritto:
Atman ha scritto:
rapisarda ha scritto:
azz gli è finita come quando beccò il minimo del mib30 qualche estate fa....


IMMSI 1,076 -4,61

:-D :-D :-D

uppete.....
:p

non è che forse il titolo del post voleva essere:


IMMSI VOLA VERSO GLI 0.4 EURO ? :-D

mi sa di si: anche la frase sopra e' errata: voleva dire "la fase di distribuzione sembra finita"

:p


Come vedi, amico mio, in questi giorni in cui il mercato e' crollato...lui non si e' fatto vivo....ma al primo rimbalzo ritorna alla carica con le sue sciocchezze...come sempre....
:)
 

put_man

Forumer attivo
Vorrei ricordare la segnalazione sul titolo a inizio post...a 0,92 euro!!!!


In questa temporanea fase laterale...vorrei ricordare come dai miei post precedenti....che il sottoscritto consigliava a chi fosse fuori di NON entrare sul titolo...se non al test di 1,05 oppure al superamento di 1,30!

Non vedo alcun tipo di sciocchezza in quello che ho scritto!


Anzi.....


PS:
i 4 euro...li aspetto...come postato...in un arco temporale di 12-18 mesi....ne sono passati solo 4 e il titolo performa circa il 20% dall'apertura del Thread!

A risentirci
 

Atman

Forumer storico
put_man ha scritto:
Vorrei ricordare la segnalazione sul titolo a inizio post...a 0,92 euro!!!!


In questa temporanea fase laterale...vorrei ricordare come dai miei post precedenti....che il sottoscritto consigliava a chi fosse fuori di NON entrare sul titolo...se non al test di 1,05 oppure al superamento di 1,30!

Non vedo alcun tipo di sciocchezza in quello che ho scritto!


Anzi.....


PS:
i 4 euro...li aspetto...come postato...in un arco temporale di 12-18 mesi....ne sono passati solo 4 e il titolo performa circa il 20% dall'apertura del Thread!

A risentirci

AH...NON LA VEDI LA SCIOCCHEZZA ??
DIRE CHE VA A 4 EURO E' UNA COSA NORMALE ??
MI SA CHE UNO DI NOI DUE IGNORA IL TERMINE "SCIOCCHEZZA".
dimenticavo : prche' ora non fai piu' lo spiritoso col sottoscritto ?? Come mai non ti vai a rivedere quanto ho scritto su CAPITALIA; TISCALI, MEDIOLANUM, BULGARI, SAIPEM, Montepaschi...eccetera.....eccetera.....eccetera....
Non ti va ???
Va bene: ma mi auguro che sia almeno da lezione affinche' prima di dire qualcosa alsottoscritto.....ti possa sciaccquare la bocca con acqua pulita.
Ti saluto rammentandoti le volte in cui , in modo sciocco e fuori luogo, tu ti sia presentato qui attaccandomi senza motivo.
Ti voglio rammentare dove oggi e' arrivato il mercato: 26377 !!
DA cui mi attendo un rimbalzo.
Ciao ciao ...e cerca di avere piu' rispetto.
 
superato 1,29 (con gap ed è il secondo...), obiettivo 1,5 circa ad andar di lusso. Il resto sono solo chiacchere e speranze.
 

Users who are viewing this thread

Alto