Immsi (IMS) Immsi Club - Verso i 4 euro! (1 Viewer)

mauriceferre

Forumer attivo
ciao argema tks per le belle parole.

in effetti come si evince dalla mia lunga assenza sui forum....alla fine qualcosa s'e' rotto a furia di non essere stato preso sul serio ,e non ricevere risposte ne sui miei post ne su indicazioni date ad altri..

mentre nella mia testa era chiaro la salita sopra 20600 per 23800 e sopra 23800 per 26800 del fib,con i buy da 1,8 di ifil milano verso oltre i 2,34. i buy salite su immsi da 0,715 e sirti da 0,926 etc.. frustrante era scrivere analisi e buy che non venivano raccolti da nessuno.

buone feste a tutti
 

put_man

Forumer attivo
Sedute di consolidamento e di relativa tranquillita' per la mia amica IMMSI

Volumi scarsi......

Lasciamola respirare...dopo i rialzi recenti....in attesa dei prossimi "clienti"

Per chi fosse fuori.....attenderei il test di 1,05....oppure il superamento dell'ultimo max a 1,30 circa


Sono sempre in attesa delle mosse del Cola...

;)
 

ecasa

Forumer attivo
Ciao put_man , ho provao anche io a far parte del club immsi entrando a 1,13 per un assaggio con pochi pezzi , come la vedi a breve, credi che testerà di nuovo 1,20 ?

Ciaoe grazie enzo
 

put_man

Forumer attivo
Sinceramente....non mi interessa nel breve dove possa andare, credo nella capacita' di Colaninno di creare plusvalenza.....e debbo dire che ha gia' fatto molto dal momento del suo ingresso nella societa'

Ma ancora dovra' essere fatto, anzi...molto deve ancora essere fatto, questo comportera' sicuramente aumenti di capitale...ma se ben finalizzati ;) ....sicuramente saranno positivi per le quotazioni del titolo.

Ripeto...non mi stupirei di vederla a 4 euro nell'arco di 12-18 mesi.....


Ma bisogna avere pazienza e molta calma.....

Ha corso molto nelgi ultimi tempi....e un buon trend al rialzo...necessita di periodi di consolidamento...come quello attuale....dove l'importante e' mantenere i rialzi acquisiti in precedenza....

Ed e' quello che sta' accadendo.......

Se guardi il grafico......(me ne intendo poco di AT)....sembrerebbe un trend rialzista quasi da manuale....e ancora ricco di soddisfazioni.

Comunque per il breve...e da profao di AT.......con il close di oggi....siamo al vertice di un triangolo formatosi tra i massimi e i minimi dell'ultimo mese.....

Nelle prossime sedute il titolo dovra' rompere tale figura....o al rialzo..o al ribasso....ma analizzando anche il trend in atto.....credo dovrebbe farlo al rialzo....e provare a ritestare i massimi a 1,30...che se rotti porterebbero velocemente le quotazioni a 1,50 prima e 1,80 poi...


Vedremo....


Io comunque....non mi preoccupo per il breve....i miei obiettivi sono ben piu' "lontani"......

Certo..se arrivassero nel piu' breve tempo possibile...sarebbe meglio :D

1074112828imm.jpg
 

put_man

Forumer attivo
Rotto il triangolo al rialzo.....come da previsioni....con volumi in aumento!

Domani, pero', dovremo confermare il rialzo odierno con volumi in ulteriore aumento!


;)
1074535886iiiiiiim.jpg
 

put_man

Forumer attivo
Rotto il triangolo al rialzo.....come da previsioni....con volumi in aumento!

Domani, pero', dovremo confermare il rialzo odierno con volumi in ulteriore aumento!


;)
Esplosione di volumi....oggi per IMMSi che fa un massimo a 1,2190 per poi chiudere a 1,207...a +4%

Importantissimo per il breve...ora....andare a tagliare il precedente massimo a 1,30 circa e con volumi sostenuti.

;)
 

put_man

Forumer attivo
La fase di accumulo sembra finita


Close 1,235 +4,22%

e volumi oltre 2.2 milioni


Vediamo se domani rompiamo 1,2950

:;
 

Users who are viewing this thread

Alto