Imiweb Bank (1 Viewer)

Pasta

Nuovo forumer
Destinazione liquidità

Con il conto IMIweb profilo banking, non e' possibile destinare la liquidità per i derivati via sito internet :-? ma solo telefonicamente

Vorrei gentilmente capire per quale motivo :-? :-?

L'impressione potrebbe essere quella di rendere in qualche modo meno agevole il riposizionamento della liquidità sul conto remunerato :rolleyes:

Ringrazio anticipatamente Imiweb
 

icarus

Nuovo forumer
Infine, tengo a precisare che la mia presenza su questo Forum è finalizzata ad offrire supporto principalemente per prodotti e servizi offerti da Imiweb nell'area Risparmio Gestito. Per le problematiche relative alle piattaforme di trading, rimando, per quanto riguarda Imiweb Bank, a FOL sezione Trading On Line.

Cordiali Saluti

Massimo Dauri
Imiweb Bank

SCUSI SIG. DAURI NON LE SEMBRA DI NASCONDESI DIETRO AD UN DITO

sa benissimo che i problemi delle piattaforme sono un problema centrale per i vostri clienti
Dia un occhiata su FOL sezioni trading o line non si parla d'altro
per problemi mi riferisco
1)nuove condizioni licenza RT e relativo sfratto forzato clienti poco attivi
io sono uno di quelli a cui è stato chiuso RT senza neanche la gentilezza di una comunicazione
2) nuova piattaforma Quick Trade che è stata proposta come alternativa propietaria a RT ma utilizzandola il RT resta un miraggio
3) generale aumento dei prezzi delle piattaforme e relative condizioni per la fornitura gratuita compresa la Skitter

Inoltre volevo dirle che negl'ultimi mesi si percepisce un calo di disponilità al confronto con il cliente rispetto all'inizio tempi in cui si percepiva chiaramente la volontà a risolvere le difficoltà e a fornire un servizio di qualità

spero che trovi il tempo per spendere qualche parola su questi temi


con simpatia Dario
 

UroS

Nuovo forumer
Una domandina...ma voi i futures americani su skitter li avevate in real time?????....io si però da qualche giorno sono in ritardo di 10 minuti, ho chiamato e mi hanno detto che sono sempre stati in ritardo :-? :-o .....quindi o sono io un imbranato, ma non credo poichè sui dati americani si muovevano proprio all'orario della notizia oppure al call center hanno detto una cavolata e sono impreparati :(


ciao
 

TknGramo

Forumer attivo
Buongiorno al responsabile di Imiweb.
La mia domanda un po' particolare e' come si colloca all'interno delle strategie di Imiweb il passaggio ad un gruppo bancario diverso, quale Banca popolare di Bergamo (attraverso la controllata Centrobanca)
grazie
 

sigr. ernesta

Nuovo forumer
Re: x imi

tzurrundeddu ha scritto:
sigr. ernesta ha scritto:
sigr. ernesta ha scritto:
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=&threadid=338823

un amico mi dice di riportarvi questa notizia

ancora niente o fate i finti tonti oppure ignorate il problema , oppure vi e' sfuggita la notizia oppure...........................stiamo aspettando una qualche risposta da giorni :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-x :-x :-x


http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=&threadid=338823





quà ho sempre la sgradevole impressione che le sim italiane si avvicinino a noi traders sempre con lo spirito di chi ci vuole vendere qualcosa come chi vende pentole,tapetti, e mercanzia di vario genere, appena però arrivano clienti che hanno comprato qualcosa e che vorrebbero delle spiegazioni fanno fagotto e si dileguano con le scuse piu variopinte

up
 

NickP

Forumer attivo
UroS ha scritto:
Una domandina...ma voi i futures americani su skitter li avevate in real time?????....io si però da qualche giorno sono in ritardo di 10 minuti, ho chiamato e mi hanno detto che sono sempre stati in ritardo :-? :-o .....quindi o sono io un imbranato, ma non credo poichè sui dati americani si muovevano proprio all'orario della notizia oppure al call center hanno detto una cavolata e sono impreparati :(


ciao

Sì, Uros i future erano in real-time. Adesso non lo so perché per questo mese mi hanno disattivato skitter (non ho raggiunto in febbraio i 50 euro di commissioni :( ). Sto usando per questo mese Quicktrade che è gratuito per tutti fino a fine aprile mi sembra e lì i future sono in real time.

Bye :)
 

alan1

Forumer storico
NickP ha scritto:
UroS ha scritto:
Una domandina...ma voi i futures americani su skitter li avevate in real time?????....io si però da qualche giorno sono in ritardo di 10 minuti, ho chiamato e mi hanno detto che sono sempre stati in ritardo :-? :-o .....quindi o sono io un imbranato, ma non credo poichè sui dati americani si muovevano proprio all'orario della notizia oppure al call center hanno detto una cavolata e sono impreparati :(


ciao

Sì, Uros i future erano in real-time. Adesso non lo so perché per questo mese mi hanno disattivato skitter (non ho raggiunto in febbraio i 50 euro di commissioni :( ). Sto usando per questo mese Quicktrade che è gratuito per tutti fino a fine aprile mi sembra e lì i future sono in real time.

Bye :)


Se ho ben capito su Skitter hanno problemi con il fornitore di alcuni dati realtime (esteri?), speriamo si sistemi alla svelta.
TradinGear funziona, ma non è Push.


Sempre se ho ben capito dal prossimo mese QT è a pagamento ma Skitter è quasi gratis (basterà un eseguito).
 

Imiweb

Nuovo forumer
icarus ha scritto:
Infine, tengo a precisare che la mia presenza su questo Forum è finalizzata ad offrire supporto principalemente per prodotti e servizi offerti da Imiweb nell'area Risparmio Gestito. Per le problematiche relative alle piattaforme di trading, rimando, per quanto riguarda Imiweb Bank, a FOL sezione Trading On Line.

Cordiali Saluti

Massimo Dauri
Imiweb Bank

SCUSI SIG. DAURI NON LE SEMBRA DI NASCONDESI DIETRO AD UN DITO

sa benissimo che i problemi delle piattaforme sono un problema centrale per i vostri clienti
Dia un occhiata su FOL sezioni trading o line non si parla d'altro
per problemi mi riferisco
1)nuove condizioni licenza RT e relativo sfratto forzato clienti poco attivi
io sono uno di quelli a cui è stato chiuso RT senza neanche la gentilezza di una comunicazione
2) nuova piattaforma Quick Trade che è stata proposta come alternativa propietaria a RT ma utilizzandola il RT resta un miraggio
3) generale aumento dei prezzi delle piattaforme e relative condizioni per la fornitura gratuita compresa la Skitter

Inoltre volevo dirle che negl'ultimi mesi si percepisce un calo di disponilità al confronto con il cliente rispetto all'inizio tempi in cui si percepiva chiaramente la volontà a risolvere le difficoltà e a fornire un servizio di qualità

spero che trovi il tempo per spendere qualche parola su questi temi


con simpatia Dario

Buongiorno Dario,

ho rimandato a FOL semplicemente perchè è lì che Imiweb da risposta ai quesiti da lei posti; la nostra presenza su questo Forum è più "specialistica", non avrebbe senso replicare discussioni già presenti altrove relative a piattaforme, prezzi, commissioni.

Cordiali Saluti

Massimo Dauri
Imiweb Bank
 

link

Nuovo forumer
x imiweb ..su valute

mi può rispondere in merito alle valute / disponibilità nel caso di rimborsi di fondi?
 

Users who are viewing this thread

Alto